Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Confronto Geometria SUPERSIX, EMONDA E TARMAC per longilineo
Testo
<blockquote data-quote="Simone.01" data-source="post: 5259034" data-attributes="member: 70772"><p>Ciao ragazzi, </p><p></p><p>forse farò a breve la pazzia di prendere una BDC ma sono un po' indeciso in merito alle geometrie. </p><p></p><p>Queste le mie misure: </p><p></p><p>ALTEZZA: 169</p><p>CAVALLO: 82,5</p><p>TRONCO: 56,5</p><p>BRACCIO: 64</p><p></p><p>Pedalo a 72/73 cm</p><p></p><p>Mi hanno consigliato di andare sulla SUPERSIX avendo geometrie tradizionali ma ho qualche dubbio perchè confrontandola con la EMONDA vedo che su questa nonostante sia slooping lo stack in proporzione con il reach è più lungo rispetto alla SuperSix. </p><p></p><p>Per vostra semplicità vi scrivo i dati:</p><p></p><p><strong><u>SUPERSIX EVO CARBON 105 5</u></strong></p><p></p><p><a href="http://www.cannondale.com/eur_it/2015/bikes/road/elite-road/supersix-evo/supersix-evo-5-105" target="_blank">http://www.cannondale.com/eur_it/2015/bikes/road/elite-road/supersix-evo/supersix-evo-5-105</a></p><p></p><p>TG 50</p><p>STACK 51,9 </p><p>REACH 37,6 </p><p>TUBO PIANTONE 48 </p><p>ANGOLO 74,5</p><p>TUBO ORIZZONTALE 52</p><p></p><p>TG 52 </p><p>STACK 52,6 </p><p>REACH 38,4 </p><p>TUBO PIANTONE 50 </p><p>ANGOLO 74</p><p>TUBO ORIZZONTALE 53,5 </p><p></p><p><strong><u>EMONDA S5</u></strong></p><p></p><p><a href="http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/road/performance_race/emonda/emonda_s_5/" target="_blank">http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/road/performance_race/emonda/emonda_s_5/</a></p><p></p><p>TG 50 </p><p>STACK 53,5</p><p>REACH 37,4</p><p>TUBO PIANTONE 47,6</p><p>ANGOLO 74,6</p><p>TUBO ORIZZONTALE 52,1</p><p></p><p>TG 52</p><p>STACK 54,7 </p><p>REACH 37,9 </p><p>TUBO PIANTONE 49,3</p><p>ANGOLO 74,2</p><p>TUBO ORIZZONTALE 53,4</p><p></p><p><strong><u>SPECIALIZED TARMAC SL4 SPORT</u></strong></p><p></p><p><a href="http://www.specialized.com/it/it/bikes/road/tarmac/tarmac-sport#features" target="_blank">http://www.specialized.com/it/it/bikes/road/tarmac/tarmac-sport#features</a></p><p></p><p>TG 49</p><p>STACK 504</p><p>REACH 386</p><p>TUBO PIANTONE 460</p><p>ANGOLO 75,5</p><p>TUBO ORIZZONTALE 518</p><p></p><p>TG50</p><p>STACK 526 </p><p>REACH 386 </p><p>TUBO PIANTONE 490</p><p>ANGOLO 74</p><p>TUBO ORIZZONTALE 537</p><p></p><p>Cosa ne pensate?</p><p></p><p>Grazie mille</p><p></p><p>Simo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone.01, post: 5259034, member: 70772"] Ciao ragazzi, forse farò a breve la pazzia di prendere una BDC ma sono un po' indeciso in merito alle geometrie. Queste le mie misure: ALTEZZA: 169 CAVALLO: 82,5 TRONCO: 56,5 BRACCIO: 64 Pedalo a 72/73 cm Mi hanno consigliato di andare sulla SUPERSIX avendo geometrie tradizionali ma ho qualche dubbio perchè confrontandola con la EMONDA vedo che su questa nonostante sia slooping lo stack in proporzione con il reach è più lungo rispetto alla SuperSix. Per vostra semplicità vi scrivo i dati: [B][U]SUPERSIX EVO CARBON 105 5[/U][/B] [url]http://www.cannondale.com/eur_it/2015/bikes/road/elite-road/supersix-evo/supersix-evo-5-105[/url] TG 50 STACK 51,9 REACH 37,6 TUBO PIANTONE 48 ANGOLO 74,5 TUBO ORIZZONTALE 52 TG 52 STACK 52,6 REACH 38,4 TUBO PIANTONE 50 ANGOLO 74 TUBO ORIZZONTALE 53,5 [B][U]EMONDA S5[/U][/B] [url]http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/road/performance_race/emonda/emonda_s_5/[/url] TG 50 STACK 53,5 REACH 37,4 TUBO PIANTONE 47,6 ANGOLO 74,6 TUBO ORIZZONTALE 52,1 TG 52 STACK 54,7 REACH 37,9 TUBO PIANTONE 49,3 ANGOLO 74,2 TUBO ORIZZONTALE 53,4 [B][U]SPECIALIZED TARMAC SL4 SPORT[/U][/B] [url]http://www.specialized.com/it/it/bikes/road/tarmac/tarmac-sport#features[/url] TG 49 STACK 504 REACH 386 TUBO PIANTONE 460 ANGOLO 75,5 TUBO ORIZZONTALE 518 TG50 STACK 526 REACH 386 TUBO PIANTONE 490 ANGOLO 74 TUBO ORIZZONTALE 537 Cosa ne pensate? Grazie mille Simo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Confronto Geometria SUPERSIX, EMONDA E TARMAC per longilineo
Alto
Basso