Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Confronto Geometria SUPERSIX, EMONDA E TARMAC per longilineo
Testo
<blockquote data-quote="Simone.01" data-source="post: 5259206" data-attributes="member: 70772"><p>Ragazzi fatemi capire meglio per un attimo il discorso piantone e svettamento. </p><p></p><p>Da ignorante io leggo che a parità di taglia sono molto simili: </p><p></p><p>SUPERSIX TG50 -> 48</p><p>EMONDA TG50 -> 47,6</p><p></p><p>Quindi 4mm di differenza</p><p></p><p>SUPERSIX TG52 -> 50</p><p>EMONDA TG52 -> 49,3</p><p></p><p>Quindi 7mm di differenza</p><p></p><p>Se dovessi prendere la taglia 50 (che sia di uno o dell'altro modello) non avrei troppo svettamento in entrambi i casi? </p><p></p><p>Considerando che il tubo piantone è quasi uguale a questo punto la scelta fra Emonda e Cannondale la farò in funzione del dislivello sella manubrio facendo una prova presso i rispettivi rivenditori. Anche il discorso del tubo orizzontale posso verificarlo in negozio perchè dipende anche dall'elasticità. </p><p></p><p>Se mi confermate che in entrambi i casi per quanto riguarda lo svettamento è meglio la 52, prendendo la Cannondale recupero il dislivello sella-manubrio che perdo prendendo una taglia in più. Il centimetro in più sull'orizzontale lo recupero di pipa e non dovrei avere grossi problemi. A proposito, con che lunghezza di attacco mi consigliate di fare le prove in negozio?</p><p></p><p>Grazie mille per le dritte!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone.01, post: 5259206, member: 70772"] Ragazzi fatemi capire meglio per un attimo il discorso piantone e svettamento. Da ignorante io leggo che a parità di taglia sono molto simili: SUPERSIX TG50 -> 48 EMONDA TG50 -> 47,6 Quindi 4mm di differenza SUPERSIX TG52 -> 50 EMONDA TG52 -> 49,3 Quindi 7mm di differenza Se dovessi prendere la taglia 50 (che sia di uno o dell'altro modello) non avrei troppo svettamento in entrambi i casi? Considerando che il tubo piantone è quasi uguale a questo punto la scelta fra Emonda e Cannondale la farò in funzione del dislivello sella manubrio facendo una prova presso i rispettivi rivenditori. Anche il discorso del tubo orizzontale posso verificarlo in negozio perchè dipende anche dall'elasticità. Se mi confermate che in entrambi i casi per quanto riguarda lo svettamento è meglio la 52, prendendo la Cannondale recupero il dislivello sella-manubrio che perdo prendendo una taglia in più. Il centimetro in più sull'orizzontale lo recupero di pipa e non dovrei avere grossi problemi. A proposito, con che lunghezza di attacco mi consigliate di fare le prove in negozio? Grazie mille per le dritte! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Confronto Geometria SUPERSIX, EMONDA E TARMAC per longilineo
Alto
Basso