Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Conoscete questo telaio?
Testo
<blockquote data-quote="CamilloBike" data-source="post: 5412784" data-attributes="member: 86709"><p>Innanzitutto abbassa i toni, io rispetto te e tu rispetti me, ho posto delle semplici domande ammettendo anche la mia ignoranza; una volta i forum servivano a confrontarsi, a imparare e a conoscere idee e persone, non a deridere gli altri e cercare di imbastire un ego altrimenti rasoterra. In secondo luogo, decido IO secondo i miei canoni e le mie necessità quale spesa mi conviene fare e quale no. Giusto perché così annoti anche questo sull'agendina delle battute 2015 che ti hanno regalato insieme al manuale del leone da tastiera, al momento ho un telaio Bianchi Via Nirone 7, se devo spendere &#8364;300/350 per un telaio su cui non ho garanzia, che mi arriva in più di un mese pregando che arrivi integro, sperando che abbia effettivamente superato test di qualità, sapendo che se per caso avrà difetti sarà praticamente impossibile far valere qualunque diritto, REPUTO CHE MI CONVENGA. Se la cifra è più alta, REPUTO CHE NON MI CONVENGA. E anche un telaio da 2000 euro non mi conviene, a priori, perché non sono un super professionista (tutti ciclisti esperti, ma nessun nome famoso...) e ripeto, per qualche centinaio di euro posso accollarmi il rischio e valutare di passare a un telaio in carbonio più reattivo e più leggero, mentre se la cifra sale A ME NON CONVIENE.</p><p></p><p>La risposta vale anche per l'altro che mi dice che "sparo così a caso" con un dubbio utilizzo della punteggiatura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CamilloBike, post: 5412784, member: 86709"] Innanzitutto abbassa i toni, io rispetto te e tu rispetti me, ho posto delle semplici domande ammettendo anche la mia ignoranza; una volta i forum servivano a confrontarsi, a imparare e a conoscere idee e persone, non a deridere gli altri e cercare di imbastire un ego altrimenti rasoterra. In secondo luogo, decido IO secondo i miei canoni e le mie necessità quale spesa mi conviene fare e quale no. Giusto perché così annoti anche questo sull'agendina delle battute 2015 che ti hanno regalato insieme al manuale del leone da tastiera, al momento ho un telaio Bianchi Via Nirone 7, se devo spendere €300/350 per un telaio su cui non ho garanzia, che mi arriva in più di un mese pregando che arrivi integro, sperando che abbia effettivamente superato test di qualità, sapendo che se per caso avrà difetti sarà praticamente impossibile far valere qualunque diritto, REPUTO CHE MI CONVENGA. Se la cifra è più alta, REPUTO CHE NON MI CONVENGA. E anche un telaio da 2000 euro non mi conviene, a priori, perché non sono un super professionista (tutti ciclisti esperti, ma nessun nome famoso...) e ripeto, per qualche centinaio di euro posso accollarmi il rischio e valutare di passare a un telaio in carbonio più reattivo e più leggero, mentre se la cifra sale A ME NON CONVIENE. La risposta vale anche per l'altro che mi dice che "sparo così a caso" con un dubbio utilizzo della punteggiatura. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Conoscete questo telaio?
Alto
Basso