Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Conosciamo il codice della strada?
Testo
<blockquote data-quote="ottomilainsù" data-source="post: 3882719" data-attributes="member: 36102"><p>Mi piacerebbe sapere a quanti hanno fatto contestazioni relative a questi aspetti.</p><p>A me non hanno mai contestato nulla, nemmeno in occasione dei (purtroppo) due investimenti che ho subito da parte di automobili.</p><p>Nel primo caso avevo una bici da città con più o meno tutto, ma mezza roba non era "omologata" e i catarifrangenti dei pedali erano rotti.</p><p>Il perito dell'assicurazione si limitò a constatare che la bici era "regolare" dato che aveva i fanalini, l'incidente era successo all'imbrunire.</p><p>Nel secondo caso avevo la MTB e non c'era nulla della dotazione di visibilità prevista.</p><p>In questa seconda situazione i Carabinieri elevarono una sonora sanzione all'investitrice che non aveva rispettato lo stop, ma nulla a mio carico, era pieno giorno.</p><p>Credo che se il CDS fosse fatto rispettare alla lettera verrebbe fermato almeno metà del parco circolante di auto per inadempienze ben più gravi (assicurazione, revisioni, manutenzione...), per le bici le soluzioni (mugugnando un po') si troverebbero subito.</p><p></p><p>L'importante è essere visibili, quando lo si è difficilmente si subiscono contestazioni per difformità nella forma degli accessori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ottomilainsù, post: 3882719, member: 36102"] Mi piacerebbe sapere a quanti hanno fatto contestazioni relative a questi aspetti. A me non hanno mai contestato nulla, nemmeno in occasione dei (purtroppo) due investimenti che ho subito da parte di automobili. Nel primo caso avevo una bici da città con più o meno tutto, ma mezza roba non era "omologata" e i catarifrangenti dei pedali erano rotti. Il perito dell'assicurazione si limitò a constatare che la bici era "regolare" dato che aveva i fanalini, l'incidente era successo all'imbrunire. Nel secondo caso avevo la MTB e non c'era nulla della dotazione di visibilità prevista. In questa seconda situazione i Carabinieri elevarono una sonora sanzione all'investitrice che non aveva rispettato lo stop, ma nulla a mio carico, era pieno giorno. Credo che se il CDS fosse fatto rispettare alla lettera verrebbe fermato almeno metà del parco circolante di auto per inadempienze ben più gravi (assicurazione, revisioni, manutenzione...), per le bici le soluzioni (mugugnando un po') si troverebbero subito. L'importante è essere visibili, quando lo si è difficilmente si subiscono contestazioni per difformità nella forma degli accessori. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Conosciamo il codice della strada?
Alto
Basso