Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Conosciamo il codice della strada?
Testo
<blockquote data-quote="Ickx" data-source="post: 3882808" data-attributes="member: 34494"><p>Io si! Il catarifrangente deve avere un rapporto al massimo di 1/8, cio' signufica che nei pedali a sgancio rapido si riduce ad una stisciolina inefficace, addirittura non applicabile su alcuni modelli. Quando accennavo a maggior flessibilita' del codice all'innovazione e creativita' nella proposta dai produttori alludevo anche a queste problematiche. Ad esempio perche'non pensare a puntali e talloni catarifrangenti nelle scarpe o cavigliere magari di inverno? Basterebbe nel codice consentire l'uso di altre soluzioni equivalenti purche' omologate. Succede gia' anche in altri settori ben piu' complessi, in cui la risposta al problema puo' essere risolta con diverse soluzioni, e viene delegata anche alla capacita' propositiva del produttore. Se c'e' una soluzione geniale, capace di elevare il livello della sicurezza, che rimane il vero obbiettivo, perche' fossilizarsi sui detami di una norma che e' stata concepita fotografando quanto in atto senza aprirsi a possibilita' innovative?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ickx, post: 3882808, member: 34494"] Io si! Il catarifrangente deve avere un rapporto al massimo di 1/8, cio' signufica che nei pedali a sgancio rapido si riduce ad una stisciolina inefficace, addirittura non applicabile su alcuni modelli. Quando accennavo a maggior flessibilita' del codice all'innovazione e creativita' nella proposta dai produttori alludevo anche a queste problematiche. Ad esempio perche'non pensare a puntali e talloni catarifrangenti nelle scarpe o cavigliere magari di inverno? Basterebbe nel codice consentire l'uso di altre soluzioni equivalenti purche' omologate. Succede gia' anche in altri settori ben piu' complessi, in cui la risposta al problema puo' essere risolta con diverse soluzioni, e viene delegata anche alla capacita' propositiva del produttore. Se c'e' una soluzione geniale, capace di elevare il livello della sicurezza, che rimane il vero obbiettivo, perche' fossilizarsi sui detami di una norma che e' stata concepita fotografando quanto in atto senza aprirsi a possibilita' innovative? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Conosciamo il codice della strada?
Alto
Basso