Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Conosciamo il codice della strada?
Testo
<blockquote data-quote="stress" data-source="post: 3888922" data-attributes="member: 4418"><p>letto tutto e condivido quelli che hanno posto l'accento sulla sicurezza personale.</p><p>Non capisco quelli che parlano di riempire la BDC di ammenicoli.</p><p>Cos'è andate in bici per allenarvi/stare bene oppure a fare i fighetti come se fosse una sportiva o una decappottabile.</p><p>Io con pochissimo sforzo (sia economico che di peso) ho munito la mia bdc di 3 led anteriori (neri come il telaio e praticamente invisibili) e 2 posteriori rossi (idem come gli anteriori) sempre montati e molto utili quando d'estate faccio le gallerie in zona Maccagno e Laveno.</p><p>Non sapete quante volte altri ciclisti mi hanno chiesto se per favore gli stavo dietro così erano visibili.</p><p>I cerchi delle mie ursus sono catarifrangenti e perciò il problema visibilità laterale è risolto.</p><p>Se fa buio integro il tutto con due torce della sigma (modello kalmit con attacco a baionetta 3 secondi per montarle e idem per toglierle).</p><p>Come catarifrangenti posteriori uso 2 fasce che si attorcigliano alla caviglia.</p><p>Se so che faccio tardi al posto della mantellina porto un giubbino di quelli da macchina da usare quando fa bui per il tempo strettamente necessario ad arrivare a casa.</p><p>Non mi sento un pagliaccio, la bici al massimo pesa 150 grammi in + ma in compenso vedo dove vado e chi mi circonda vede benissimo che ci sono.</p><p>Poi gli imprevisti possono sempre capitare ma io con comportamenti che definisco incoscienti non me li vado a cercare.</p><p>Dimenticavo una cosa importantissima ovvero il casco (nel mio caso con fasce retro riflettenti) sempre in testa e sempre ben allacciato.</p><p>Buone pedalate</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stress, post: 3888922, member: 4418"] letto tutto e condivido quelli che hanno posto l'accento sulla sicurezza personale. Non capisco quelli che parlano di riempire la BDC di ammenicoli. Cos'è andate in bici per allenarvi/stare bene oppure a fare i fighetti come se fosse una sportiva o una decappottabile. Io con pochissimo sforzo (sia economico che di peso) ho munito la mia bdc di 3 led anteriori (neri come il telaio e praticamente invisibili) e 2 posteriori rossi (idem come gli anteriori) sempre montati e molto utili quando d'estate faccio le gallerie in zona Maccagno e Laveno. Non sapete quante volte altri ciclisti mi hanno chiesto se per favore gli stavo dietro così erano visibili. I cerchi delle mie ursus sono catarifrangenti e perciò il problema visibilità laterale è risolto. Se fa buio integro il tutto con due torce della sigma (modello kalmit con attacco a baionetta 3 secondi per montarle e idem per toglierle). Come catarifrangenti posteriori uso 2 fasce che si attorcigliano alla caviglia. Se so che faccio tardi al posto della mantellina porto un giubbino di quelli da macchina da usare quando fa bui per il tempo strettamente necessario ad arrivare a casa. Non mi sento un pagliaccio, la bici al massimo pesa 150 grammi in + ma in compenso vedo dove vado e chi mi circonda vede benissimo che ci sono. Poi gli imprevisti possono sempre capitare ma io con comportamenti che definisco incoscienti non me li vado a cercare. Dimenticavo una cosa importantissima ovvero il casco (nel mio caso con fasce retro riflettenti) sempre in testa e sempre ben allacciato. Buone pedalate [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Conosciamo il codice della strada?
Alto
Basso