Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Conosciamo il codice della strada?
Testo
<blockquote data-quote="corridore1" data-source="post: 5884822" data-attributes="member: 96653"><p>ti stai rendendo ridicolo da solo, tu hai sottolineato solo una parte per far valere la tua tesi (sbagliata), il testo dice</p><p></p><p>Fuori dai centri abitati e nelle medesime situazioni di scarsa visibilità ore pomeridiane e serali- i ciclisti <strong>devono indossare anche</strong> giubbino o bretelle retroriflettenti."</p><p></p><p></p><p>te lo spiego facile, dice</p><p></p><p>Le luci sono obbligatorie, le devi accendere la sera, inoltre fuori dai centri abitati,nelle ore pomeridiane e serali, oltre ad avere le luci montate, accenderle la sera, devi indossare giubbino.</p><p></p><p>Speriamo di farcela stavolta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="corridore1, post: 5884822, member: 96653"] ti stai rendendo ridicolo da solo, tu hai sottolineato solo una parte per far valere la tua tesi (sbagliata), il testo dice Fuori dai centri abitati e nelle medesime situazioni di scarsa visibilità ore pomeridiane e serali- i ciclisti [B]devono indossare anche[/B] giubbino o bretelle retroriflettenti." te lo spiego facile, dice Le luci sono obbligatorie, le devi accendere la sera, inoltre fuori dai centri abitati,nelle ore pomeridiane e serali, oltre ad avere le luci montate, accenderle la sera, devi indossare giubbino. Speriamo di farcela stavolta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Conosciamo il codice della strada?
Alto
Basso