Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Consegna ReactionCycle: protesto?
Testo
<blockquote data-quote="torpedine" data-source="post: 2294511" data-attributes="member: 23846"><p>Anche nel mio caso non manca niente tranne mezzo olio e il quick release (che a onore del vero ricordo fosse incluso ma non ci metterei la mano sul fuoco).</p><p>Per togliere il quick release bisogna accedere ad entrambi i lati del mozzo, e il lato del mozzo che sporgeva fuori della scatola si era aperto un varco di un centimetro di diametro.</p><p>Certo, è possibile che il corriere abbia aperto la scatola e rimesso il nastro adesivo nuovo, rubando il quick release e non richiudendo bene la bottiglia dell'olio, ma ne dubito fortemente.</p><p></p><p>Io credo che il problema sia a monte della spedizione, i graffi sul cerchio sono di varia natura, e anche se tutta la merce fosse partita immacolata dall'inghilterra non credo si possa dare la colpa al corriere quando si è imballata a Bimbin di cane. </p><p>La scatola come ho scritto era adatta a contenere la ruota, se fosse stata "imbottita" con materiale da imballaggio. Metterci insieme invece del materiale da imballaggio tutte le altre cose in buste di carta non la reputo una decisione felicissima, tanto meno la curva in lega protetta da un misero cellophane.</p><p></p><p>Se spedisco la cristalleria in un sacchetto del supermercato... non credo di poter dare la colpa al corriere.</p><p></p><p>Come ho già detto sono rimasto perplesso per via delle buone impressioni che hanno avuto moltissimi utenti. </p><p></p><p>Vabbé, ho scritto ieri a <a href="mailto:levendite@chainreactioncycles.com">levendite@chainreactioncycles.com</a> una mail in italiano, al momento non mi hanno risposto.</p><p></p><p>Tra poco telefono, così chiedo se devo scrivere in inglese a un'altro indirizzo..</p><p></p><p>P.s.: telefono domani, perché chiudono il call center internazionale mezz'ora prima di quanto riportato sul sito.</p><p></p><p>SGRUNF!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="torpedine, post: 2294511, member: 23846"] Anche nel mio caso non manca niente tranne mezzo olio e il quick release (che a onore del vero ricordo fosse incluso ma non ci metterei la mano sul fuoco). Per togliere il quick release bisogna accedere ad entrambi i lati del mozzo, e il lato del mozzo che sporgeva fuori della scatola si era aperto un varco di un centimetro di diametro. Certo, è possibile che il corriere abbia aperto la scatola e rimesso il nastro adesivo nuovo, rubando il quick release e non richiudendo bene la bottiglia dell'olio, ma ne dubito fortemente. Io credo che il problema sia a monte della spedizione, i graffi sul cerchio sono di varia natura, e anche se tutta la merce fosse partita immacolata dall'inghilterra non credo si possa dare la colpa al corriere quando si è imballata a Bimbin di cane. La scatola come ho scritto era adatta a contenere la ruota, se fosse stata "imbottita" con materiale da imballaggio. Metterci insieme invece del materiale da imballaggio tutte le altre cose in buste di carta non la reputo una decisione felicissima, tanto meno la curva in lega protetta da un misero cellophane. Se spedisco la cristalleria in un sacchetto del supermercato... non credo di poter dare la colpa al corriere. Come ho già detto sono rimasto perplesso per via delle buone impressioni che hanno avuto moltissimi utenti. Vabbé, ho scritto ieri a [EMAIL="levendite@chainreactioncycles.com"]levendite@chainreactioncycles.com[/EMAIL] una mail in italiano, al momento non mi hanno risposto. Tra poco telefono, così chiedo se devo scrivere in inglese a un'altro indirizzo.. P.s.: telefono domani, perché chiudono il call center internazionale mezz'ora prima di quanto riportato sul sito. SGRUNF!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Consegna ReactionCycle: protesto?
Alto
Basso