Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Consigli acquisto spinbike
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 6097444" data-attributes="member: 2473"><p>le spin bike a cinghia non fanno rumore, mentre quelle a catena lo fanno maggiormente.</p><p></p><p>se il budget è attorno ai 700 euro puoi pensare ad un rullo tacx flex o elite direto che non fanno rumore.</p><p>sono leggeremente più rumorosi di una spin bike a cinghia.</p><p></p><p>se il budget è superiore esistono spin bike a cinghia di ottima qualità. un esempio sono le life fitness. sono praticmente professionali e la serie ic ha da un certo livello in poi le misurazioni anche della potenza.</p><p></p><p>in breve se vuoi rumore zero: spin bike a cinghia.</p><p>con rumore leggermente superiore: flux o direto. il vero vantaggio di questi due rulli (oltre a non cambiare la posizione rispetto alla tua bici da strada) e che puoi usare zwift. anche con le spin bike puoi usare zwift ma devi andare su budget importanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 6097444, member: 2473"] le spin bike a cinghia non fanno rumore, mentre quelle a catena lo fanno maggiormente. se il budget è attorno ai 700 euro puoi pensare ad un rullo tacx flex o elite direto che non fanno rumore. sono leggeremente più rumorosi di una spin bike a cinghia. se il budget è superiore esistono spin bike a cinghia di ottima qualità. un esempio sono le life fitness. sono praticmente professionali e la serie ic ha da un certo livello in poi le misurazioni anche della potenza. in breve se vuoi rumore zero: spin bike a cinghia. con rumore leggermente superiore: flux o direto. il vero vantaggio di questi due rulli (oltre a non cambiare la posizione rispetto alla tua bici da strada) e che puoi usare zwift. anche con le spin bike puoi usare zwift ma devi andare su budget importanti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Consigli acquisto spinbike
Alto
Basso