consigli bici usata per salite

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
Ciao, alla fine io sono stato forunato. Ho acquistato la bici sabato scorso. Ci ho messo più di 3 mesi a trovare l usato giusto. Ho preso per 1000 euro una canyon ultimate cf sl 8.0 del 2018 tutta ultegra. Il ragazzo è un appassionato di bici e le tiene maniacalmente. Appena l ho vista ho pensato fosse nuova. Molto probabilmente sono stato fortunato io, l usato è sempre un rischio. Io ho deciso di buttarmi sull usato perché so che il futuro e il disco, ma adesso non avevo voglja di prendere una bici di pari livello di questa canyon montata disc, soprattutto per una questione di budget.

Ciao, grazie per la risposta. Si, fino a qualche tempo fa ero indirizzato anch'io verso una bici usata, ma il problema è che appunto non sai con chi hai a che fare. Non sarei mai sicuro al 100% che la bici non abbia subito danni che poi vengono mascherati.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
non so se sia vero perché non me ne intendo ma qualcuno mi ha detto che i telai canyon li produce giant...

comunque a 1400 quella tcr in negozio non è male, online l'avevo vista anche a qualcosa in meno (sui 1250 mi pare) se sei certo della taglia che ti serve...
 
  • Mi piace
Reactions: fascri

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
non so se sia vero perché non me ne intendo ma qualcuno mi ha detto che i telai canyon li produce giant...

comunque a 1400 quella tcr in negozio non è male, online l'avevo vista anche a qualcosa in meno (sui 1250 mi pare) se sei certo della taglia che ti serve...

Ti ringrazio della risposta, ho aperto un'altra discussione dato che la scelta è su bici nuova e non usata