Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Consigli e aiuti vari per montare un Ultegra 8000 con m.c. BBRight PF79 Rotor
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6273919" data-attributes="member: 9488"><p>Una calotta che va in interferenza su un telaio in carbonio per 1 decimo, non si muove proprio</p><p>Se invece fosse tutto in alluminio e la si spinge dentro con facilità estrema allora , ho sempre detto di metterla </p><p>Oltretutto la 641 funziona solamente con telai con scatole in alluminio cioè metallo su metallo, con il carbonio sarà un po difficile che dici?</p><p></p><p>Comunque [USER=60783]@Rone69[/USER] tu mettila, io non lo farei solo in caso di blanda inserzione della calotta, ripeto se la pressi e va a forza non si muove</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6273919, member: 9488"] Una calotta che va in interferenza su un telaio in carbonio per 1 decimo, non si muove proprio Se invece fosse tutto in alluminio e la si spinge dentro con facilità estrema allora , ho sempre detto di metterla Oltretutto la 641 funziona solamente con telai con scatole in alluminio cioè metallo su metallo, con il carbonio sarà un po difficile che dici? Comunque [USER=60783]@Rone69[/USER] tu mettila, io non lo farei solo in caso di blanda inserzione della calotta, ripeto se la pressi e va a forza non si muove [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Consigli e aiuti vari per montare un Ultegra 8000 con m.c. BBRight PF79 Rotor
Alto
Basso