Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Consigli e aiuti vari per montare un Ultegra 8000 con m.c. BBRight PF79 Rotor
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6274097" data-attributes="member: 9488"><p>Io ho 4 telai due stradali e due MTB , Una Scott CR1 con press fit shimano una Specialized SL6 con OSBB30 nativo e cuscinetti a pressione, una Canyon Lux CF9 con press fit Shimano, una Scott Spark 910 con Press Fit Shimano. In nessuna di esse ha mai preso gioco il sistema e mai messo alcun che alle calotte , idem per i cuscinetti OSBB30 della Specialized , solo del grasso per evitare ossidazioni.</p><p>Ho posseduto precedentemente Scott scale HMX fullcarbon 26" BB92 Press fit, Scott Foil BB86,5 press fit Specialized SL4 specialized SL5 2 telai, avuto un problema su sl4 di incollaggio calotte , le prime erano in plastica e tendevano a far rumore.</p><p>In nessun altro caso ho avuto problemi. Nella versione SL4 la Specialized consigliava l'incollaggio dell'interfaccia con resina bicomponente, o kit modifica con interfacce in alluminio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6274097, member: 9488"] Io ho 4 telai due stradali e due MTB , Una Scott CR1 con press fit shimano una Specialized SL6 con OSBB30 nativo e cuscinetti a pressione, una Canyon Lux CF9 con press fit Shimano, una Scott Spark 910 con Press Fit Shimano. In nessuna di esse ha mai preso gioco il sistema e mai messo alcun che alle calotte , idem per i cuscinetti OSBB30 della Specialized , solo del grasso per evitare ossidazioni. Ho posseduto precedentemente Scott scale HMX fullcarbon 26" BB92 Press fit, Scott Foil BB86,5 press fit Specialized SL4 specialized SL5 2 telai, avuto un problema su sl4 di incollaggio calotte , le prime erano in plastica e tendevano a far rumore. In nessun altro caso ho avuto problemi. Nella versione SL4 la Specialized consigliava l'incollaggio dell'interfaccia con resina bicomponente, o kit modifica con interfacce in alluminio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Consigli e aiuti vari per montare un Ultegra 8000 con m.c. BBRight PF79 Rotor
Alto
Basso