Consigli ITINERARI bdc Sardegna+compagni di uscita

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
In effetti avrò lo stesso “problema” viaggiando in compagnia della mia ragazza. In genere mi sveglio pure io all’alba per fare il mio giretto e tornare giusto in tempo per la colazione in albergo ed iniziare la giornata di spiaggia con lei.

Hai scoperto qualche anello da consigliarmi? Ogni suggerimento è benaccetto.

Grazie ;)
 

Tortellao

Novellino
13 Agosto 2015
47
16
Visita sito
Bici
Colnago C64
Io alterno due anelli, in parte uguali.
In entrambi i casi partendo da porto rotondo prendo la litoranea, fino a cannigione, poi da lì o faccio san Pantaleo o rientro per la ss125 allungando un po'
Preferisco fare la litoranea alla mattina presto per via del traffico e del vento, che normalmente si alza più tardi
 

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
Finalmente arrivato pure io! Ieri fatto piccolo anello molto simile a quello da te suggerito: Cannigione, SS125, San Pantaleo, Porto Cervo, Baja Sardinia. Bello tornare dopo più di due anni. Spero di riuscire ad approfittare del mio soggiorno per fare più uscite possibili. in base al vento potrei dover prediligere percorsi nell’entroterra. Vediamo... ;)
 

Tortellao

Novellino
13 Agosto 2015
47
16
Visita sito
Bici
Colnago C64
Finalmente arrivato pure io! Ieri fatto piccolo anello molto simile a quello da te suggerito: Cannigione, SS125, San Pantaleo, Porto Cervo, Baja Sardinia. Bello tornare dopo più di due anni. Spero di riuscire ad approfittare del mio soggiorno per fare più uscite possibili. in base al vento potrei dover prediligere percorsi nell’entroterra. Vediamo... ;)

alla fine sei riuscito a fare qualche bel giro?
 

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
Si, sono riuscito a fare qualche anello di circa 70km con partenza/arrivo da Baja Sardinia dove sono basato. Ciò nonostante due giorni di forti piogge che mi hanno costretto a lasciare la bici nella camera d’albergo. Oggi fatto un giro davvero bello: Baja Sardinia, Cannigione, Palau, Luogosanto, Arzachena, Baja Sardinia. Paesaggi mozzafiato all’alba e poco traffico. Resterò qui fino a domenica e spero di riuscire a fare almeno altre due uscite. Sebbene adori pedalare non è ideale svegliarsi tutti i giorni alle 6 in vacanza

76F9FFB1-755E-46AE-A8A2-57097375E44B.jpeg
 

Andreavisi

Pignone
15 Maggio 2019
137
80
44
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr
Riprendo questo post perché quest anno sarò in Sardegna anche io con bici al seguito per la prima volta, base porto rotondo.
Se non fa vento (esco in ws!), farò su e giù per la costa fino a palau, se qualcuno è lì magari ci si vede.
(Ps ho una gravel, bene accetti suggerimenti se qualcuno conosce strade bianche in zona).