Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Abruzzo - Molise - Puglia
Consigli per affrontare il BlockHaus
Testo
<blockquote data-quote="rod70" data-source="post: 3654011" data-attributes="member: 31435"><p>Beh... da Termoli vedi la Majella (il Blockhaus però è coperto) ogni volta che imbocchi la Statale 16 in direzione nord... (io sono di Montenero di Bisaccia, percorro più o meno le tue stesse strade).</p><p>Quanto a salite che simulino l'ascesa del Block non ce ne sono in giro, se non altro in termini di lunghezza (parliamo di circa 30 km da Fara). Per capirci, devi scalare Guglionesi o San Martino e moltiplicare per sei (o giù di lì). Altra salita può essere quella verso Mafalda dalla Trignina, oppure la salita opposta, verso San Felice del Molise. Anche in questo caso assomigliano al Block in termini di pendenza media, ma tutto va moltiplicato per 5-6. Però sono un buon allenamento per sfidare il mito. Altra salita interessante per testarsi può essere quella verso Montecilfone dalla fv Sinarca. </p><p></p><p>L'importante è affrontare il colosso col proprio passo dai primi km. Se vai fuori giri non hai occasione di recupero, è sempre salita. Però l'anno scorso ho portato lì sopra, fino alla Madonnina, la bellezza di 90 kg (per 180 di altezza), vuol dire che è possibile. Quest'anno peso meno di 80... vedremo.</p><p></p><p>Io e alcuni amici affronteremo il Blockhaus a fine agosto (l'ultima domenica), ovviamente con pranzo e tutti i convenevoli che un evento del genere merita... se ancora non ci sarai andato, oppure vorrai tornarci, ci si può organizzare per salire insieme.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rod70, post: 3654011, member: 31435"] Beh... da Termoli vedi la Majella (il Blockhaus però è coperto) ogni volta che imbocchi la Statale 16 in direzione nord... (io sono di Montenero di Bisaccia, percorro più o meno le tue stesse strade). Quanto a salite che simulino l'ascesa del Block non ce ne sono in giro, se non altro in termini di lunghezza (parliamo di circa 30 km da Fara). Per capirci, devi scalare Guglionesi o San Martino e moltiplicare per sei (o giù di lì). Altra salita può essere quella verso Mafalda dalla Trignina, oppure la salita opposta, verso San Felice del Molise. Anche in questo caso assomigliano al Block in termini di pendenza media, ma tutto va moltiplicato per 5-6. Però sono un buon allenamento per sfidare il mito. Altra salita interessante per testarsi può essere quella verso Montecilfone dalla fv Sinarca. L'importante è affrontare il colosso col proprio passo dai primi km. Se vai fuori giri non hai occasione di recupero, è sempre salita. Però l'anno scorso ho portato lì sopra, fino alla Madonnina, la bellezza di 90 kg (per 180 di altezza), vuol dire che è possibile. Quest'anno peso meno di 80... vedremo. Io e alcuni amici affronteremo il Blockhaus a fine agosto (l'ultima domenica), ovviamente con pranzo e tutti i convenevoli che un evento del genere merita... se ancora non ci sarai andato, oppure vorrai tornarci, ci si può organizzare per salire insieme. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Abruzzo - Molise - Puglia
Consigli per affrontare il BlockHaus
Alto
Basso