Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Abruzzo - Molise - Puglia
Consigli per affrontare il BlockHaus
Testo
<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 7353443" data-attributes="member: 35589"><p>con quei kilometraggi vai su fischiettando; se lo fai da Roccamorice anche meglio, così per staccare i tafani vai su col 50...</p><p></p><p>no, scherzi a parte, se hai pratica di salite lunghe va bene, il problema in queste situazioni è sempre quello di gestirsi; la prendi con calma e vai su tranquillo, da quel lato magari non lo metti neanche, il 28. E se mai dovessi trovarti corto di fiato... sarà il momento di fermarsi a fare qualche bella foto !</p><p></p><p>Piuttosto, occhio alle scottature, che quest'anno la primavera è stata bagnata e siamo tutti un po' più bianchi del solito, al Blockhaus il sole picchia !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 7353443, member: 35589"] con quei kilometraggi vai su fischiettando; se lo fai da Roccamorice anche meglio, così per staccare i tafani vai su col 50... no, scherzi a parte, se hai pratica di salite lunghe va bene, il problema in queste situazioni è sempre quello di gestirsi; la prendi con calma e vai su tranquillo, da quel lato magari non lo metti neanche, il 28. E se mai dovessi trovarti corto di fiato... sarà il momento di fermarsi a fare qualche bella foto ! Piuttosto, occhio alle scottature, che quest'anno la primavera è stata bagnata e siamo tutti un po' più bianchi del solito, al Blockhaus il sole picchia ! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Abruzzo - Molise - Puglia
Consigli per affrontare il BlockHaus
Alto
Basso