Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Abruzzo - Molise - Puglia
Consigli per affrontare il BlockHaus
Testo
<blockquote data-quote="lechuzo2008" data-source="post: 7848546" data-attributes="member: 111137"><p>Allora, il blockhaus vero e proprio è arrivare fino alla Madonnina.</p><p>Quindi farai la salta di Lettomanoppello ( molto bella e anche quella bella dura), arrivi a passo lanciano, 6 km per mammarosa, 4 per il rifugio Pomilio ( dove ci sono le antenne) e infine gli ultimi 3 km per arrivare appunto alla Madonnina.</p><p>Alle 11,30 non avrai nessun problema con gli animali, ma personalmente ritengo scendere da Roccamorice troppo pericoloso. Infatti non l'ho mai fatta. Ma è solo una mia fisima...forse perché ho una bmc ancora con i freni rim...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lechuzo2008, post: 7848546, member: 111137"] Allora, il blockhaus vero e proprio è arrivare fino alla Madonnina. Quindi farai la salta di Lettomanoppello ( molto bella e anche quella bella dura), arrivi a passo lanciano, 6 km per mammarosa, 4 per il rifugio Pomilio ( dove ci sono le antenne) e infine gli ultimi 3 km per arrivare appunto alla Madonnina. Alle 11,30 non avrai nessun problema con gli animali, ma personalmente ritengo scendere da Roccamorice troppo pericoloso. Infatti non l'ho mai fatta. Ma è solo una mia fisima...forse perché ho una bmc ancora con i freni rim... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Abruzzo - Molise - Puglia
Consigli per affrontare il BlockHaus
Alto
Basso