Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consigli per evitare di ammalarsi in inverno
Testo
<blockquote data-quote="franc3sco" data-source="post: 6034665" data-attributes="member: 108287"><p>Ok per il vento forte ed il freddo ma se piove oppure ha appena smesso di piovere e quindi le strade sono bagnate non credo che molti vadano in giro con la bici. Giusto? Penso che non sia il massimo della vita...</p><p></p><p></p><p>Per questo inverno provo senza, quando non posso uscire faccio un po' di potenziamento in palestra o 10 km di corsa. L'idea del rullo mi mette un po' tristezza ma ammetto che in queste giornate di pioggia qualche pensierino l'ho fatto...</p><p></p><p></p><p></p><p>proverò perchè qualche giorno fa sono partito coperto e quando mi sono accorto di essere sudato ormai era tardi per scoprirsi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="franc3sco, post: 6034665, member: 108287"] Ok per il vento forte ed il freddo ma se piove oppure ha appena smesso di piovere e quindi le strade sono bagnate non credo che molti vadano in giro con la bici. Giusto? Penso che non sia il massimo della vita... Per questo inverno provo senza, quando non posso uscire faccio un po' di potenziamento in palestra o 10 km di corsa. L'idea del rullo mi mette un po' tristezza ma ammetto che in queste giornate di pioggia qualche pensierino l'ho fatto... proverò perchè qualche giorno fa sono partito coperto e quando mi sono accorto di essere sudato ormai era tardi per scoprirsi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consigli per evitare di ammalarsi in inverno
Alto
Basso