Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consigli per evitare di ammalarsi in inverno
Testo
<blockquote data-quote="abatta68" data-source="post: 6034798" data-attributes="member: 12384"><p>Può darsi che sia come dici tu, neanche io sono uno che difende marchi a prescindere, solo perchè li ho acquistati. Posso solo dire che la maglia Mizuno ce l'ho da 6 anni e la uso sempre (perlomeno per tutte le uscite da ottobre a marzo/aprile). Nonostante innumerevoli lavaggi è sempre efficace, come se fosse nuova, senza avere perso nulla nemmeno in vestibilità e aderenza (che poi è la cosa più importante per un "intimo a pelle"). Non ho il corrispettivo di una maglia Decathlon, percui non saprei dire. Posso solo dire che 60euro per una maglia che ho da 6 anni e che sfrutto tantissimo non mi pare si possa considerare una spesa eccessiva. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Poi rispetto al costo... io ho imparato ad acquistare l'abbigliamento fuori stagione, percui se mi manca qualcosa di invernale lo acquisto con i saldi ad aprile, stessa cosa per l'abbigliamento estivo che compro a ottobre.</p><p>Facendo cosi, ho comprato una giacca e una salopette della Gore da Cisalfa a metà prezzo (comunque sempre più cara del migliore prodotto Btwin, tanto per intenderci), ma sono dei capi perfetti, che hanno praticamente una vita infinita, oltre a tenerti veramente al caldo, senza nessun compromesso. Se indossi un capo della Gore non te lo togli più, questo è poco ma sicuro, neanche dopo 10 anni! il problema è che costano l'ira di Dio!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abatta68, post: 6034798, member: 12384"] Può darsi che sia come dici tu, neanche io sono uno che difende marchi a prescindere, solo perchè li ho acquistati. Posso solo dire che la maglia Mizuno ce l'ho da 6 anni e la uso sempre (perlomeno per tutte le uscite da ottobre a marzo/aprile). Nonostante innumerevoli lavaggi è sempre efficace, come se fosse nuova, senza avere perso nulla nemmeno in vestibilità e aderenza (che poi è la cosa più importante per un "intimo a pelle"). Non ho il corrispettivo di una maglia Decathlon, percui non saprei dire. Posso solo dire che 60euro per una maglia che ho da 6 anni e che sfrutto tantissimo non mi pare si possa considerare una spesa eccessiva. o-o Poi rispetto al costo... io ho imparato ad acquistare l'abbigliamento fuori stagione, percui se mi manca qualcosa di invernale lo acquisto con i saldi ad aprile, stessa cosa per l'abbigliamento estivo che compro a ottobre. Facendo cosi, ho comprato una giacca e una salopette della Gore da Cisalfa a metà prezzo (comunque sempre più cara del migliore prodotto Btwin, tanto per intenderci), ma sono dei capi perfetti, che hanno praticamente una vita infinita, oltre a tenerti veramente al caldo, senza nessun compromesso. Se indossi un capo della Gore non te lo togli più, questo è poco ma sicuro, neanche dopo 10 anni! il problema è che costano l'ira di Dio!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consigli per evitare di ammalarsi in inverno
Alto
Basso