consigli per il Belgio

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.664
5.878
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Nel corso del 2019, probabilmente tra fine inverno ed inizio primavera, passerò un paio di mesi in Belgio, e per la precisione a Bruxelles.

Mi porterò la bici al seguito e qualsiasi consiglio da chi vi ha vissuto o ci vive sarebbe per me prezioso, sia sui luoghi dove pedalare sia sulla dotazione tecnica.

Mi pare di capire che alcuni forumendoli vivano o abbiano vissuto in Belgio: @ciclo_beibo @Ludobal @Perseo_navy o-o
 
Ultima modifica:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Nel corso del 2019, probabilmente tra fine inverno ed inizio primavera, passerò un paio di mesi in Belgio, e per la precisione a Bruxelles.

Mi porterò la bici al seguito e qualsiasi consiglio da chi vi ha vissuto o ci vive sarebbe per me prezioso, sia sui luoghi dove pedalare sia sulla dotazione tecnica.

Mi pare di capire che alcuni forumendoli vivano o abbiano vissuto in Belgio: @ciclo_beibo @Ludobal @Perseo_navy o-o
Ciao. Vivevo i Olanda, Eindhoven. Del Belgio conosco più le Fiandre e le Ardenne. In generale il Belgio è, a parte certe zone turistiche, poco attrezzato per la bici. Strade con buche e poche piste ciclabili. Rispetto all'Olanda.
Non conosco la zona Bruxelles ma da come mi diceva un mio amico che c'ha visito un paio d'anni, era meglio stare alla larga dal centro. Su strava puoi trovare i suoi percorsi, almeno un anno fa. Cerca sladkov maksym.

Sent from my using BDC-Forum mobile app