Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
consigli per pedalata "rotonda"
Testo
<blockquote data-quote="xVALERIOx" data-source="post: 5967127" data-attributes="member: 70372"><p>Per la pedalata rotonda aiuta molto un corretto arretramento e è una corretta altezza sella , se tendi a stirare i polpacci, (sella alta ) non avrai gioco di caviglia , di conseguenza la pedalata sarà solo di spinta .</p><p>Non è detto che questo esempio che ho riportato sia deleterio , conosco molte persone che adottano questo tipo di pedalata e si trovano bene perché ormai sono anni .</p><p>Io personalmente preferisco avere l'altezza giusta e rotondeggiare con le pedivelle , spingo meglio e di più ,</p><p>Che poi son mm mica cm <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="xVALERIOx, post: 5967127, member: 70372"] Per la pedalata rotonda aiuta molto un corretto arretramento e è una corretta altezza sella , se tendi a stirare i polpacci, (sella alta ) non avrai gioco di caviglia , di conseguenza la pedalata sarà solo di spinta . Non è detto che questo esempio che ho riportato sia deleterio , conosco molte persone che adottano questo tipo di pedalata e si trovano bene perché ormai sono anni . Io personalmente preferisco avere l'altezza giusta e rotondeggiare con le pedivelle , spingo meglio e di più , Che poi son mm mica cm ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
consigli per pedalata "rotonda"
Alto
Basso