Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
consigli per primo restauro bici anni 60
Testo
<blockquote data-quote="mandra.ke" data-source="post: 3158242" data-attributes="member: 33470"><p>ciao Deca, </p><p>questo è un parere da principiante.</p><p> </p><p>- Ossidazione/ruggine: non torna subito il giorno dopo.</p><p>- Prestazioni: vanno bene tutti i mozzi, se sono ben ingrassati e le sfere all'interno non sono arrugginite. </p><p>- Leggerezza: E' ovvio che se ci fosse la possibilità di sostituire i componenti in acciaio, ( che oltretutto tendono ad arrugginire ), con i corrispettivi in alluminio, ove fosse possibile. </p><p>* In primo luogo, di sicuro ci guadagnerai " in salute ", cioè non smadonnerai più e la bile manterrà i livelli standard.</p><p>* In secondo luogo, basterà una passata di pasta abrasiva mista a qualche goccia di gasolio e con un panno portare a lucido i componenti in oggetto.</p><p>* Terzo luogo di sicuro saranno l'impiego di tali componenti in allu, contribuiranno ad un abbattimento del peso del mezzo, da non sottovalutare, che ti permetterà di sfruttare al massimo e nel migliore dei modi le tue prestazioni fisiche, nonchè quelle della bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mandra.ke, post: 3158242, member: 33470"] ciao Deca, questo è un parere da principiante. - Ossidazione/ruggine: non torna subito il giorno dopo. - Prestazioni: vanno bene tutti i mozzi, se sono ben ingrassati e le sfere all'interno non sono arrugginite. - Leggerezza: E' ovvio che se ci fosse la possibilità di sostituire i componenti in acciaio, ( che oltretutto tendono ad arrugginire ), con i corrispettivi in alluminio, ove fosse possibile. * In primo luogo, di sicuro ci guadagnerai " in salute ", cioè non smadonnerai più e la bile manterrà i livelli standard. * In secondo luogo, basterà una passata di pasta abrasiva mista a qualche goccia di gasolio e con un panno portare a lucido i componenti in oggetto. * Terzo luogo di sicuro saranno l'impiego di tali componenti in allu, contribuiranno ad un abbattimento del peso del mezzo, da non sottovalutare, che ti permetterà di sfruttare al massimo e nel migliore dei modi le tue prestazioni fisiche, nonchè quelle della bici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
consigli per primo restauro bici anni 60
Alto
Basso