Buongiorno a tutti,
sto cercando un nuovo set di ruote per la mia bici, dopo aver fracassato quelle da me assemblate in un "incidente", ho deciso di abbandonare il carbonio, per cui vista la difficoltà a reperire dei cerchi in alluminio di qualita, TLR e con canale largo, devo cercare qualcosa sul mercato.
Per ora ho trovato:
Mavic Ksyrium SL, l'unica pecca, sulla carta, è la pressione massima di gonfiaggio che è solo 6.5bar.
Vision Trimax 30 pare che abbiano qualche problemino in particolare ai mozzi
Ritchey WCS Zeta non ho trovato informazioni su queste ruote
Bontrager Paradigm Comp TLR motlo interessanti
Fulcrum Zero 2WF fra quelle della lista sono quelle con il canale più stretto, ma sono anche quelle che mi ispirano di più.
Vorrei sapere le vostre esperienze con questi modelli, se ci sono problematiche conosciute, o qualsiasi altra informazione a riguardo.
Grazie in anticipo.
Edit
sto aggiornando la lista dei modelli in base ai suggerimenti ricevuti
sto cercando un nuovo set di ruote per la mia bici, dopo aver fracassato quelle da me assemblate in un "incidente", ho deciso di abbandonare il carbonio, per cui vista la difficoltà a reperire dei cerchi in alluminio di qualita, TLR e con canale largo, devo cercare qualcosa sul mercato.
Per ora ho trovato:
Mavic Ksyrium SL, l'unica pecca, sulla carta, è la pressione massima di gonfiaggio che è solo 6.5bar.
Vision Trimax 30 pare che abbiano qualche problemino in particolare ai mozzi
Ritchey WCS Zeta non ho trovato informazioni su queste ruote
Bontrager Paradigm Comp TLR motlo interessanti
Fulcrum Zero 2WF fra quelle della lista sono quelle con il canale più stretto, ma sono anche quelle che mi ispirano di più.
Vorrei sapere le vostre esperienze con questi modelli, se ci sono problematiche conosciute, o qualsiasi altra informazione a riguardo.
Grazie in anticipo.
Edit
sto aggiornando la lista dei modelli in base ai suggerimenti ricevuti
Ultima modifica:

allora siccome che appunto soffro di acquistite compulsiva, (ri)comprerei le Shamal 2WF