Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
consigli per sostituire il mio vecchio garmin edge 800
Testo
<blockquote data-quote="alefi" data-source="post: 7215881" data-attributes="member: 66937"><p>buongiorno a tutti,</p><p>il mio edge 800 è arrivato a fine corsa, prima la batteria, che avevo pensato di sostituire, ma adesso si è rotto anche il pulsante d'accensione.</p><p>Col tempo mi sono reso conto che avevo acquistato un ciclocomputer ridondante rispetto alle mie esigenze che si limitano all'essenziale.</p><p>Avrei quindi individuato l'edge 130 come sostituto. Da quel che ho visto l'unica funzione interessante che perderei è il touch. Vorrei sapere se le schermate sono simili all'800 avvero in una unica schermata la possibilità di leggere ed esempio, frequenza cardiaca, cadenza e velocità e se ci sono più pagine consultabili. Inoltre fondamentale il riutilizzo dei sensori di frequenza cardiaca, cadenza e velocità dell'800.</p><p></p><p>Grazie a chi vorrà rispondere</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alefi, post: 7215881, member: 66937"] buongiorno a tutti, il mio edge 800 è arrivato a fine corsa, prima la batteria, che avevo pensato di sostituire, ma adesso si è rotto anche il pulsante d'accensione. Col tempo mi sono reso conto che avevo acquistato un ciclocomputer ridondante rispetto alle mie esigenze che si limitano all'essenziale. Avrei quindi individuato l'edge 130 come sostituto. Da quel che ho visto l'unica funzione interessante che perderei è il touch. Vorrei sapere se le schermate sono simili all'800 avvero in una unica schermata la possibilità di leggere ed esempio, frequenza cardiaca, cadenza e velocità e se ci sono più pagine consultabili. Inoltre fondamentale il riutilizzo dei sensori di frequenza cardiaca, cadenza e velocità dell'800. Grazie a chi vorrà rispondere [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
consigli per sostituire il mio vecchio garmin edge 800
Alto
Basso