Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Consigli per weekend in bici da corsa in compagnia di una principiante
Testo
<blockquote data-quote="iban" data-source="post: 7668220" data-attributes="member: 34281"><p>Sto organizzando un weekend in bici da corsa per me e la mia compagna, il 26-27 aprile, approfittando del ponte del 25 aprile. Per lei sarà la prima esperienza di questo tipo, quindi vorrei che fosse un’esperienza piacevole e non troppo impegnativa. Al momento riesce a fare giri di 50-60 km con dislivelli contenuti, massimo 400-450 metri, ma non essendo una ciclista esperta, cerco percorsi adatti alle sue capacità.</p><p>Partiamo da Frosinone e siamo disposti a spostarci in un raggio di 3-4 ore. Oltre alla bici, mi piacerebbe che ci fossero anche altre attività o svaghi nella zona, come la possibilità di fare passeggiate, visitare borghi o semplicemente rilassarsi in un ambiente tranquillo e piacevole.</p><p>Al momento sto pensando a qualche idea: il giro del Lago Trasimeno, che mi sembra abbastanza pianeggiante e con bei panorami, oppure la Ciclabile dei Trabocchi, che offre un mix di mare e natura. </p><p>In alternativa, mi piacerebbe considerare i dintorni di Siena, che potrebbe offrire sia bei borghi che paesaggi incredibili ma temo che i percorsi in zona possano essere un po’ troppo impegnativi per le sue attuali capacità e non vorrei che i giri diventassero una sofferenza invece che un divertimento.</p><p>Avete consigli su altre mete che potrebbero essere adatte a una principiante? Se conoscete itinerari facili, panoramici e poco trafficati, o posti dove dormire, come B&B, agriturismi o strutture bike-friendly, che offrano anche qualcosa in più oltre alla bici, sarei felice di ricevere i vostri suggerimenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="iban, post: 7668220, member: 34281"] Sto organizzando un weekend in bici da corsa per me e la mia compagna, il 26-27 aprile, approfittando del ponte del 25 aprile. Per lei sarà la prima esperienza di questo tipo, quindi vorrei che fosse un’esperienza piacevole e non troppo impegnativa. Al momento riesce a fare giri di 50-60 km con dislivelli contenuti, massimo 400-450 metri, ma non essendo una ciclista esperta, cerco percorsi adatti alle sue capacità. Partiamo da Frosinone e siamo disposti a spostarci in un raggio di 3-4 ore. Oltre alla bici, mi piacerebbe che ci fossero anche altre attività o svaghi nella zona, come la possibilità di fare passeggiate, visitare borghi o semplicemente rilassarsi in un ambiente tranquillo e piacevole. Al momento sto pensando a qualche idea: il giro del Lago Trasimeno, che mi sembra abbastanza pianeggiante e con bei panorami, oppure la Ciclabile dei Trabocchi, che offre un mix di mare e natura. In alternativa, mi piacerebbe considerare i dintorni di Siena, che potrebbe offrire sia bei borghi che paesaggi incredibili ma temo che i percorsi in zona possano essere un po’ troppo impegnativi per le sue attuali capacità e non vorrei che i giri diventassero una sofferenza invece che un divertimento. Avete consigli su altre mete che potrebbero essere adatte a una principiante? Se conoscete itinerari facili, panoramici e poco trafficati, o posti dove dormire, come B&B, agriturismi o strutture bike-friendly, che offrano anche qualcosa in più oltre alla bici, sarei felice di ricevere i vostri suggerimenti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Consigli per weekend in bici da corsa in compagnia di una principiante
Alto
Basso