Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consigli su cambiare un 53/39 - 23/13
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7709831" data-attributes="member: 10256"><p>Attenzione, quando si parla di perno quadro non esiste soltanto lo standard di come è fatto il quadro, ma si entra nella giungla della lunghezza del perno, ci sono almeno una decina di lunghezze diverse che vanno dal 107mm fino a quelli da 122mm</p><p>quale ci vuole? la risposta banale è "quello che permette la corretta linea di catena alla guarnitura", praticamente quindi ogni guarnitura ha il suo perno. con zero fattore q sui bracci pedivella servirà un perno movimento lungo vicino a 120mm con pedivelle curvate verso l'esterno servirà un perno quadro "corto"</p><p>Ordinare a caso in rete una qualsiasi pedivella quadra c'è un forte rischio di sbagliare.</p><p>se vuoi mantenere il perno conviene che cominci misurandolo e cercando una guarnitura compatibile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7709831, member: 10256"] Attenzione, quando si parla di perno quadro non esiste soltanto lo standard di come è fatto il quadro, ma si entra nella giungla della lunghezza del perno, ci sono almeno una decina di lunghezze diverse che vanno dal 107mm fino a quelli da 122mm quale ci vuole? la risposta banale è "quello che permette la corretta linea di catena alla guarnitura", praticamente quindi ogni guarnitura ha il suo perno. con zero fattore q sui bracci pedivella servirà un perno movimento lungo vicino a 120mm con pedivelle curvate verso l'esterno servirà un perno quadro "corto" Ordinare a caso in rete una qualsiasi pedivella quadra c'è un forte rischio di sbagliare. se vuoi mantenere il perno conviene che cominci misurandolo e cercando una guarnitura compatibile [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consigli su cambiare un 53/39 - 23/13
Alto
Basso