consigli su rulli

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
Ciao a tutti, avendomi consigliato l'acquisto di rulli vorrei cortesemente sapere quali sono le marche e i modelli che mi dovrei andare a cercare ed eventualmente se ci sono problematiche tipo..si puo' rovinare il telaio, e' estremamente rumoroso, visto che vivo in appartamento, ecc ecc.
Qualsiasi info e' grata, ah se magari sapete anche qualche prezzo cosi mi posso orientare meglio.
Grazie a tutti.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao a tutti, avendomi consigliato l'acquisto di rulli vorrei cortesemente sapere quali sono le marche e i modelli che mi dovrei andare a cercare ed eventualmente se ci sono problematiche tipo..si puo' rovinare il telaio, e' estremamente rumoroso, visto che vivo in appartamento, ecc ecc.
Qualsiasi info e' grata, ah se magari sapete anche qualche prezzo cosi mi posso orientare meglio.
Grazie a tutti.

Sono state aperte numerose discussioni sui rulli e sulle varie marche e tipologie.
Ti consiglierei di usare la funzione "cerca" sul forum e... buona lettura !
Per quello che mi riguarda ho i rulli MagCrono della Elite da qualche anno e mi ci trovo benissimo (non costano molto), ma ognuno potrebbe consigliarti altre marche ed altri modelli.
Prova a leggere le discussioni precedenti e poi eventualmente se hai ancora dei dubbi ne riparliamo qui.
o-o