Salve a tutti, sono un cicloamatore di 23 anni, 1.73m per 60.5kg.
Quest'anno di km ne ho fatti veramente pochi (circa 1000) e sono praticamente fermo da più di 2 mesi causa studi universitari.
Per la prossima stagione avrei intenzione di partecipare alle mie prime granfondo e vorrei quindi iniziare la preparazione invernale.
Io avevo pensato:
Dic - Gennaio palestra più qualche uscita per incrementare il fondo per poi abbandonare la palestra da Febbraio e continuare solo con le uscite in ciclo (circa 2 infrasett più la domenica).
Cosa mi consigliate di fare partendo praticamente da 0 come forma
?
Grazie
Quest'anno di km ne ho fatti veramente pochi (circa 1000) e sono praticamente fermo da più di 2 mesi causa studi universitari.
Per la prossima stagione avrei intenzione di partecipare alle mie prime granfondo e vorrei quindi iniziare la preparazione invernale.
Io avevo pensato:
Dic - Gennaio palestra più qualche uscita per incrementare il fondo per poi abbandonare la palestra da Febbraio e continuare solo con le uscite in ciclo (circa 2 infrasett più la domenica).
Cosa mi consigliate di fare partendo praticamente da 0 come forma
?
Grazie
