Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Consigli zona Predazzo-Pordoi
Testo
<blockquote data-quote="Sergio Servadio" data-source="post: 3134243" data-attributes="member: 3621"><p>Circa l'abbigliamento ti hanno gia' detto abbastanza.</p><p>Per dove pedalare in zona Predazzo lascia che aggiunga qualcosa.</p><p>Anzitutto, il Pordoi e' fattibilissimo e, di questi tempi, non troppo intasato di traffico.</p><p>Sappi che in valle ci sono molti tratti di ciclabile ricavati dal percorso della Marcialonga.</p><p>Non perderti la salita a Passo Valles e al Rolle; ma neanche la Val Venegia, sterrata, fino alla Baita Segantini.</p><p></p><p>Sergio</p><p>Pisa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sergio Servadio, post: 3134243, member: 3621"] Circa l'abbigliamento ti hanno gia' detto abbastanza. Per dove pedalare in zona Predazzo lascia che aggiunga qualcosa. Anzitutto, il Pordoi e' fattibilissimo e, di questi tempi, non troppo intasato di traffico. Sappi che in valle ci sono molti tratti di ciclabile ricavati dal percorso della Marcialonga. Non perderti la salita a Passo Valles e al Rolle; ma neanche la Val Venegia, sterrata, fino alla Baita Segantini. Sergio Pisa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Consigli zona Predazzo-Pordoi
Alto
Basso