consigli

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
ciao ragazzi ,volevo cambiare tutto il gruppo della mia bdc ora ho un campagnolo veloce 10 ,volevo un gruppo molto più buono ,cosa mi consigliate? dato che ci sono cambio anche i cerchi :) qui che mi dite? diciamo il tutto su 2000 euro..non ho soldi da buttare ma conosco il negoziante :) grazie
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Christian o se riesci record. Dipende da che ruote hai e quali vuoi prendere..?


che gruppo sarebbe il christian?


x eddy21, io il gruppo lo lascierei stare (risparmieresti pochi grammi e avresti una funzionali praticamente uguale) ma spendere qualcosa in più sulle ruote con le fulcrum0 tanto per fare un nome avresti già una signora coppia di ruote
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Concordo in pieno.... Prendi le R0 .. Sono una favola....! E cin 700/750 euro sei a posto!!!! Per il gruppo è già buono quello che hai... Ma se proprio vuoi cambiare mancano ancora circa 1200 euro di budget.... Ci starebbe o-oun bel record oppure chorus......
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
raga mi consigliate per le ruote .. a parte le fulcrum r0 le vision come sono?e su che modello devo andare?,sono sicuro che dove mi servo hanno le vision ...che differenza ce tra le fulcrum r0 e r3?? grazie
 
Ultima modifica:

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
raga vi aggiorno un pò :) giovedi mi monta il super record e qui ci siamo... ora il mio meccanico mi ha proposto come ruote le vision t42 carbon ,come sono??meglio le fulcrum r0??
poi manubrio e attacco sella fsa carbon va bene o consigliate altre marche? grazie
 

Cris 90

Pignone
6 Dicembre 2010
120
2
Verona
Visita sito
Bici
Bianchi 928 carbon sl / Trek madone
ciao ragazzi ,volevo cambiare tutto il gruppo della mia bdc ora ho un campagnolo veloce 10 ,volevo un gruppo molto più buono ,cosa mi consigliate? dato che ci sono cambio anche i cerchi :) qui che mi dite? diciamo il tutto su 2000 euro..non ho soldi da buttare ma conosco il negoziante :) grazie

Prendi un bel durace sui 1000€ o un sram red per le ruote con 500/700€ di fai delle ottime ruote in carbonio assemblateo-o
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.979
7.608
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Scusa tanto , non avevo letto bene , per l'attacco sella dipende dal diametro , anche li la Ritchey dice la sua , ma va bene anche FSA.
Io prenderei il Superlogic carbon one bolt