Consiglio acquisto assemblate usate

angel18

Pignone
5 Settembre 2010
160
3
torino
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare delle ruote leggere, e quasi per caso mi sono imbattuto in un annuncio che vende delle ruote assemblate da 1300 g con raggi a testa curva. 20 - 24 raggi. Usate per 3 stagioni per gare in salita.
Che ne dite?
Il venditore, le ha revisionate, quindi sono centrate e con cuscinetti puliti e ingrassati
Non so quanto vengono sollecitate per le gare in salita. Mi viene da pensare, meno che in una GF. Boh?
Ad ogni modo me le lascia per 120 €.
Le vedrò dal vivo, ma in foto le piste frenanti sembrano Ok.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare delle ruote leggere, e quasi per caso mi sono imbattuto in un annuncio che vende delle ruote assemblate da 1300 g con raggi a testa curva. 20 - 24 raggi. Usate per 3 stagioni per gare in salita.
Che ne dite?
Il venditore, le ha revisionate, quindi sono centrate e con cuscinetti puliti e ingrassati
Non so quanto vengono sollecitate per le gare in salita. Mi viene da pensare, meno che in una GF. Boh?
Ad ogni modo me le lascia per 120 €.
Le vedrò dal vivo, ma in foto le piste frenanti sembrano Ok.

Dipende con che cerchi, raggi e mozzi sono montate: ma sopratutto qual è il loro effettivo consumo
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Non saprei... nell'annuncio non lo specifica.
La ditta si chiama Zeppelin, su http://www.zeppelinbike.com/shop/it/ si trovano solo le nuove ruote. Quelle che vende sono il modello vecchio. Ma non so nient'altro.
Su subito.it c'è l'annuncio.

Cerchi Ruote Corsa Zeppelin A/LITE - Prima serie
Nella regione Piemonte provincia di
Torino

Sinceramente è un marchio che non conosco, quindi diffiderei. Meglio spendere qualcosa in più ma farle costruire con componenti affidabili e di qualità.
 
Ultima modifica: