Consiglio acquisto bdc corratec cct

Lele1976m

Novellino
22 Agosto 2016
6
0
Visita sito
Bici
Corratec cct
Sono in procinto di comprare la mia prima.bici da corsa corratec vorrei sapere se è buona come bici visto che io no ne capisco molto ..il prezzo è 450 euro queste sarebbero le caratteristiche Grz a tutti....

Vendo stupenda bdc corratec CCT Team in carbonio tg L in ottime condizioni. Bici appena tagliandata e davvero leggerissima. Sempre eseguita corretta manutenzione e lubrificazione. Mai cadute. La bici ha come componenti: Cambio shimano tiagra FC-4500 2X9, Freni shiamano tiagra, Sella san marco regale racing team, Cerchi Fulcrum 7.0 montati 5 mesi fa con gomme continental ultra sport anche esse montate 5 mesi fa, Pedali look keo easy plus inclusi nel prezzo, Pipa ritchey, Manubrio FSA omega, portabborraccia, borsetto e pompa portatile come da foto.
Non vi è da fare niente, bisogna solo pedalare.
Prezzo leggermente trattabile. No perditempo.
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Sono in procinto di comprare la mia prima.bici da corsa corratec vorrei sapere se è buona come bici visto che io no ne capisco molto ..il prezzo è 450 euro queste sarebbero le caratteristiche Grz a tutti....

Vendo stupenda bdc corratec CCT Team in carbonio tg L in ottime condizioni. Bici appena tagliandata e davvero leggerissima. Sempre eseguita corretta manutenzione e lubrificazione. Mai cadute. La bici ha come componenti: Cambio shimano tiagra FC-4500 2X9, Freni shiamano tiagra, Sella san marco regale racing team, Cerchi Fulcrum 7.0 montati 5 mesi fa con gomme continental ultra sport anche esse montate 5 mesi fa, Pedali look keo easy plus inclusi nel prezzo, Pipa ritchey, Manubrio FSA omega, portabborraccia, borsetto e pompa portatile come da foto.
Non vi è da fare niente, bisogna solo pedalare.
Prezzo leggermente trattabile. No perditempo.

Se puoi dovresti allegare almeno una foto. Poi dovresti dirci le tue misure (altezza e misura del cavallo almeno)
 

Lele1976m

Novellino
22 Agosto 2016
6
0
Visita sito
Bici
Corratec cct
Lui mi ha detto 2013 ma non ne sono sicuro il telaio sembra che sia messo bene ha rotte solo.le plastichine delle manopole dei freni.il prezzo di 450€ è buono ??i copertoni e i cerchi mi ha detto che li ha messi 6mesi fa .se mi dici come.si mandano le foto ne posto alcune grz