Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio acquisto bdc
Testo
<blockquote data-quote="andy972" data-source="post: 3511981" data-attributes="member: 4268"><p>Salve a tutti, dopo un po' di tempo senza bdc a causa di vari problemi, vorrei tornare e comprare una nuova bdc. Ho trovato una Scott CR1 2011 nuova montata con gruppo Shimano 105 e ruote Mavic Aksium a 1600 euro (2100 euro di listino) , mentre la stessa identica bdc del 2012 (cambia il colore che nel secondo è bianco mentre nel modello del 2011 era nero e rosso) a 1800 euro (listino 1999). Il sivende mi ha detto che il prezzo di listino di questa bdc è diminuito di 100 euro dal 2011 al 2012.</p><p>Inoltre mi è stata proposta anche la Colnago Ace 2012 sempre con Shimano 105 e ruote Shimano entry level a 1800 euro.</p><p>Cosa mi consigliate? Tra le Scott credo sia sicuramente meglio il modello del 2011 visto che rispetto a quello del 2012 costa 200 euro in meno e cambia solo il colore e poi, secondo me, quello del 2011 è anche più bella, secondo voi è un affare?</p><p>Grazie e tutti delle risposte</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andy972, post: 3511981, member: 4268"] Salve a tutti, dopo un po' di tempo senza bdc a causa di vari problemi, vorrei tornare e comprare una nuova bdc. Ho trovato una Scott CR1 2011 nuova montata con gruppo Shimano 105 e ruote Mavic Aksium a 1600 euro (2100 euro di listino) , mentre la stessa identica bdc del 2012 (cambia il colore che nel secondo è bianco mentre nel modello del 2011 era nero e rosso) a 1800 euro (listino 1999). Il sivende mi ha detto che il prezzo di listino di questa bdc è diminuito di 100 euro dal 2011 al 2012. Inoltre mi è stata proposta anche la Colnago Ace 2012 sempre con Shimano 105 e ruote Shimano entry level a 1800 euro. Cosa mi consigliate? Tra le Scott credo sia sicuramente meglio il modello del 2011 visto che rispetto a quello del 2012 costa 200 euro in meno e cambia solo il colore e poi, secondo me, quello del 2011 è anche più bella, secondo voi è un affare? Grazie e tutti delle risposte [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio acquisto bdc
Alto
Basso