consiglio acquisto bianchi(usata)

sannella

Novellino
27 Settembre 2009
7
0
Visita sito

Allegati

• 9612748283.jpg
    61,6 KB · Visite: 40
  • 9646841559.jpg
    65,9 KB · Visite: 20
  • 9689458154.jpg
    50,3 KB · Visite: 14

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
mah! secondo me spendendo qualcosina di più puoi trovare di meglio . Non sono esperto delle bdc bianchi però il modello mi sembra piuttosto antiquato anche se in buone condizioni. Bisogna anche vedere l'uso che intendi fare della bdc, se l'acquisti per fare un po' di fitness e delle belle passeggiate può anche andare bene se ti piace (però considera che puoi trovare qualcosa di valido e nuovo con poco di più) , se invece hai intenzione di entrare a pieno nel mondo della bdc la bici in oggetto non mi sembra l'ideale . Dipende tutto da cosa ti proponi di fare con la bici e anche da quello che è il tuo budget di spesa .

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed

Quoto, con un pò di pazienza e magari anche solo con 100€ in più penso che tu possa trovare decisamente di meglio, poi vedi tu,
saluti

sannella

Novellino
27 Settembre 2009
7
0
Visita sito

posso spendere qlkoosina in piu ma questa non mi sembra male ci penserò u po su!anche perchè se l'acquisto devo campiare per prima cosa i pedali e quindi facendo due calcoli non credo che ne valga la pena effettivamente!..ps: ..stamattina mi sono recato in un negozio di bici ed ho trovato un splendida bianchi da corsa usata appena arrivata non era stato ancora deciso il prezzo! sicuramente non era molto vecchia m ne sono accorto dalla lavorazione del telaio!speriamo bene...se devo mettere qlkosina in piu sicuramente vado su quest'ultima! cmq grazie per il consiglio!

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
considera che su questa bici vorrai o dovrai cambiare i pedali (minimo spendi 30 euro) , poi bisogna vedere se la sella ti va bene se il manubrio è della misura giusta , poi magari vedendo l'attacco manubrio del tipo vecchio vorrai sostituirlo con uno moderno (ci vuole un adattatore se non si vuole cambiare la forcella ...insomma per fare fitness e passeggiate anche lunghe può anche andare bene, ma per fare ciclismo un po' più seriamente no.Con poco di più prendi qualcosa di meglio sicuramente , anche qualcosa di nuovo magari a rate se non vuoi spendere subito ... se ti piacciono le bianchi sul nuovo ci sono modelli da tutte le tasche ...

sannella

Novellino
27 Settembre 2009
7
0
Visita sito
hai ragione!..pensandoci bene a quel prezzo non ne vale la pena se poi ci devo spendere altro sopra!..vedo se riesco a trattare con il prezzo e a quel punto decido!...ti ringrazio mi sei stato i grande aiuto dato che non me ne intendo molto!

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
ti conviene o fartela dare ad un prezzo più basso oppure puntare a qualcosa di meglio , ci sono un sacco di occasioni in giro su bici usate e nuove quindi basta avere pazienza . Cerca di ponderare bene l'acquisto e tieni presente che quando ci si appassiona alla bici da corsa poi si vorrebbe subito migliorare il mezzo su cui si pedala quindi magari se l'intenzione è quella di dedicarsi a questo sport con assiduità è bene partire da una buona base.
Ciao e buona ricerca! Eprima di acquistare chiedi sempre consiglio qui sul forum , molti dubbi io me li sono tolti proprio sentendo cosa dicevano qui nelle discussioni ....