consiglio acquisto bianchi(usata)

sannella

Novellino
27 Settembre 2009
7
0
Visita sito

Allegati

• 9612748283.jpg
    61,6 KB · Visite: 40
  • 9646841559.jpg
    65,9 KB · Visite: 20
  • 9689458154.jpg
    50,3 KB · Visite: 14

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
mah! secondo me spendendo qualcosina di più puoi trovare di meglio . Non sono esperto delle bdc bianchi però il modello mi sembra piuttosto antiquato anche se in buone condizioni. Bisogna anche vedere l'uso che intendi fare della bdc, se l'acquisti per fare un po' di fitness e delle belle passeggiate può anche andare bene se ti piace (però considera che puoi trovare qualcosa di valido e nuovo con poco di più) , se invece hai intenzione di entrare a pieno nel mondo della bdc la bici in oggetto non mi sembra l'ideale . Dipende tutto da cosa ti proponi di fare con la bici e anche da quello che è il tuo budget di spesa .

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed

Quoto, con un pò di pazienza e magari anche solo con 100€ in più penso che tu possa trovare decisamente di meglio, poi vedi tu,
saluti

sannella

Novellino
27 Settembre 2009
7
0
Visita sito

posso spendere qlkoosina in piu ma questa non mi sembra male ci penserò u po su!anche perchè se l'acquisto devo campiare per prima cosa i pedali e quindi facendo due calcoli non credo che ne valga la pena effettivamente!..ps: ..stamattina mi sono recato in un negozio di bici ed ho trovato un splendida bianchi da corsa usata appena arrivata non era stato ancora deciso il prezzo! sicuramente non era molto vecchia m ne sono accorto dalla lavorazione del telaio!speriamo bene...se devo mettere qlkosina in piu sicuramente vado su quest'ultima! cmq grazie per il consiglio!

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici