Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Consiglio Auto
Testo
<blockquote data-quote="lake1961" data-source="post: 621637" data-attributes="member: 3111"><p>Forte deprezzamento, notevole consumo di carburante... Bisogna anche chiedersi se ti serve veramente. Abiti in una zona discosta raggiungibile solo percorrendo strade molto dissestate e per le quali non c'è un'adeguata manutenzione invernale?</p><p>I SUV sono molto di moda, ma probabilmente tra qualche anno, a causa del prezzo del petrolio e (almeno da noi in Svizzera) di possibili tasse supplementari, non li vorrà più nessuno. E allora ti voglio vedere a rivenderla...</p><p>Un altro problema che vedo io è il trasporto di biciclette. Io di solito le infilo all'interno della mia station wagon (Toyota Corolla, quasi 200'000 km, indistruttibile), ma mi capita anche di doverle caricare sul tetto (quando vado al mare con tutta la famiglia); in quelle occasioni apprezzo il fatto che il veicolo non sia troppo alto, come potrebbero invece essere una monovolume o un SUV.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lake1961, post: 621637, member: 3111"] Forte deprezzamento, notevole consumo di carburante... Bisogna anche chiedersi se ti serve veramente. Abiti in una zona discosta raggiungibile solo percorrendo strade molto dissestate e per le quali non c'è un'adeguata manutenzione invernale? I SUV sono molto di moda, ma probabilmente tra qualche anno, a causa del prezzo del petrolio e (almeno da noi in Svizzera) di possibili tasse supplementari, non li vorrà più nessuno. E allora ti voglio vedere a rivenderla... Un altro problema che vedo io è il trasporto di biciclette. Io di solito le infilo all'interno della mia station wagon (Toyota Corolla, quasi 200'000 km, indistruttibile), ma mi capita anche di doverle caricare sul tetto (quando vado al mare con tutta la famiglia); in quelle occasioni apprezzo il fatto che il veicolo non sia troppo alto, come potrebbero invece essere una monovolume o un SUV. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Consiglio Auto
Alto
Basso