Consiglio bdc evento

Testani

Novellino
20 Gennaio 2024
4
1
36
Brescia
Visita sito
Bici
Nope
Buongiorno a tutti,
Chiedo consiglio a voi esperti in quanto nel pallone. Pratico crossfit da circa 3 anni e nell'ultimo anno mi sono concentrato più sulla parte endurance con sessioni abbastanza spinte di bike erg in previsione di partecipare entro fine anno a una 70.3
Devo acquistare la mia prima bdc per allenamento e appunto per la 70.3, non ho ne esperienza ne grosse pretese vorrei un mezzo valido con budget di 1000€ e quindi mi sono buttato su subito.
Ho trovato una piton rf3 in ottime condizioni vicino a casa, cosa ne pensate?
Se avete qualche proposta zona Brescia alternativa sono bene accette

grazie!
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.036
1.265
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera

Testani

Novellino
20 Gennaio 2024
4
1
36
Brescia
Visita sito
Bici
Nope
questa qui : https://www.piton.it/rf3-disk-in-promozione/ montata così ? (gruppo / ruote / orpelli vari)
potrebbe anche essere un buon affare (dipende molto anche dall'età e dallo stato, estetica/usura ecc.)

La domanda però è : vuoi allenarti per fare un triathlon, non ti serve una bici da triathlon?
E una Pitom rf3 senza freni a disco ma standard, colorazione nera e giallo fluo (posso postare il link a subito?) al momento vorrei iniziare a macinare km e preferirei non una crono per iniziare, quella se riesco ad allenarmi bene la metterei nel mirino per il prossimo anno. Purtroppo non ho conoscenti o meccanici di fiducia vicino, siamo in due che pratichiamo appunto crossfit e siamo totalmente a digiuno. Ho molto vicino una dechatlon e quindi guardavo le van rysel(che non mi sembravano fatte male) ma mi sono state sconsigliate