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Testo
<blockquote data-quote="fablic" data-source="post: 5782028" data-attributes="member: 93591"><p>L'esperienza di Dr Zak è paragonabile alla mia. </p><p>Anche io sono passato da una Trek 1.1 taglia 52 ad una Trek SL 6 Pro Emonda taglia 54. Su questa bdc, per disperazione ho acquistato un attacco da 90mm ed un manubrio da 40. Scelta mia personale ed arbitraria che alla fine si sono rivelate giuste. Ora. Consultare un biomeccanico, evita di farti spendere ulteriori soldi, o quanto meno di renderti consapevole, che su quel modello "X" di bdc, ci sono dei componenti che non sono compatibili con le tue misure. Non si tratta, a come la vedo io, di prezzo, ovvero di acquistare una bici da 500 o 3000 euro, ma di trovare quell'optimum di pedalata senza farsi male! Prima che mi decidessi di consultare un biomeccanico, non vi nascondo che ho passato qualche notte insonne, nel dubbio se avessi fatto un acquisto sbagliato, riguardo il telaio ed i componenti acquistati:angrymod:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fablic, post: 5782028, member: 93591"] L'esperienza di Dr Zak è paragonabile alla mia. Anche io sono passato da una Trek 1.1 taglia 52 ad una Trek SL 6 Pro Emonda taglia 54. Su questa bdc, per disperazione ho acquistato un attacco da 90mm ed un manubrio da 40. Scelta mia personale ed arbitraria che alla fine si sono rivelate giuste. Ora. Consultare un biomeccanico, evita di farti spendere ulteriori soldi, o quanto meno di renderti consapevole, che su quel modello "X" di bdc, ci sono dei componenti che non sono compatibili con le tue misure. Non si tratta, a come la vedo io, di prezzo, ovvero di acquistare una bici da 500 o 3000 euro, ma di trovare quell'optimum di pedalata senza farsi male! Prima che mi decidessi di consultare un biomeccanico, non vi nascondo che ho passato qualche notte insonne, nel dubbio se avessi fatto un acquisto sbagliato, riguardo il telaio ed i componenti acquistati:angrymod: [/QUOTE]
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