Consiglio Bici da Corsa

Simox81

Novellino
23 Luglio 2021
8
1
43
Varese
Visita sito
Bici
nessuna
Buongiorno ragazzi,
Visto che mi avete consigliato alla grande sul mio precedente acquisto, Vi ripropongo un'altra bici,ma questa volta per la mia ragazza. Vi Allego le foto. Il prezzo richoesto è 200 Euro e la bici dovrebbe essere più o meno del 2000. Cosa ne dite? Contate che la mia ragazza la userebbe prevalentemente in città e per qualche giretto il fine settimana, ma niente di impegnativo.
Grazie ancora per il supporto

Simo
 

Allegati

  • gallery-mobile-2x.jpeg
    gallery-mobile-2x.jpeg
    110 KB · Visite: 69
  • gallery-mobile-2x (1).jpeg
    gallery-mobile-2x (1).jpeg
    98,6 KB · Visite: 69
  • gallery-mobile-2x (2).jpeg
    gallery-mobile-2x (2).jpeg
    104,4 KB · Visite: 64
  • gallery-mobile-2x (3).jpeg
    gallery-mobile-2x (3).jpeg
    34,3 KB · Visite: 73

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.268
6.412
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Dando per scontato che la misura sia corretta, per 200€ dovrebbe essere consegnata con copertoni nuovi, nastro nuovo, due portaborraccia decenti e falsaborraccia con kit foratura e perfettamente lavata e ingrassata!!!!!!
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.631
12.845
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Buongiorno ragazzi,
Visto che mi avete consigliato alla grande sul mio precedente acquisto, Vi ripropongo un'altra bici,ma questa volta per la mia ragazza. Vi Allego le foto. Il prezzo richoesto è 200 Euro e la bici dovrebbe essere più o meno del 2000. Cosa ne dite? Contate che la mia ragazza la userebbe prevalentemente in città e per qualche giretto il fine settimana, ma niente di impegnativo.
Grazie ancora per il supporto

Simo
Una bici che monta un Dura Ace 7700, a quel prezzo è più che onesto, se tutto funziona bene...
 
  • Mi piace
Reactions: mlv

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.518
8.168
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
sembra tenuta bene, ha un Durace... se la misura è giusta, l'unica pecca è che non piace al Forum.
Ma per il resto mi sembra che vada tutto bene (se la misura è la sua).
A meno che chi ci sputa sopra non ti finanzi per comperare di meglio e più caro.
 

Simox81

Novellino
23 Luglio 2021
8
1
43
Varese
Visita sito
Bici
nessuna
Grazie Ragazzi per le dritte ma alla fine la misura è risultata errata... ne avrei un'altra ed avrei bisogno di una valutazione visto che il venditore l'ha messa a 390 e dice sia leggermente trattabile
 

Vulcanoromano

Apprendista Scalatore
15 Aprile 2021
1.882
695
58
Roma
Visita sito
Bici
Olmo
Forse la guarnitura è un po' tosta sembra più da pianura in salita la vedo dura, sarebbe probabilmente da sostituire con una compatta soprattutto se la tua ragazza non è allenata, per il resto sembra una buona bici con il solito sovraprezzo del momento. Anche i pedali con gli attacchi secondo me sarebbero da sostituire con altri più abbordabili, se non è esperta rischia di farsi male e comunque in città non è il caso di usarli.
 

Simox81

Novellino
23 Luglio 2021
8
1
43
Varese
Visita sito
Bici
nessuna
Forse la guarnitura è un po' tosta sembra più da pianura in salita la vedo dura, sarebbe probabilmente da sostituire con una compatta soprattutto se la tua ragazza non è allenata, per il resto sembra una buona bici con il solito sovraprezzo del momento. Anche i pedali con gli attacchi secondo me sarebbero da sostituire con altri più abbordabili, se non è esperta rischia di farsi male e comunque in città non è il caso di usarli.
come prezzo? rispetto ai 390 richiesti quale sarebbe un giusto prezzo?