Consiglio bici da montagna per giri da 3/4 e 100km ad uscita

Fer0X

Novellino
28 Febbraio 2021
3
0
45
PIeve di Cadore
Visita sito
Bici
Specialized SL2
Ciao a tutti, forse ho deciso che è il momento di mandare in pensione la mia cara specialized tarmac SL2.
Sono alto 182cm per 73kg

Io sono un semplice appassionato e non sono aggiornato sulle nuove componenti o i rivenditori online e quindi chiedo a voi un consiglio su quali marchi preferire o magari semplicemente quelli da evitare.
La mia idea è il miglior rapporto spesa/resa non bado molto all'estetica e alla popolarità del marchio o alla sua futura rivendibilità.
Qui da me non ci sono rivenditori di bici quindi provare una bici è praticamente impossibile
Come budget al momento non mi sono posto dei limiti ma non vorrei andare oltre i 3k

Va bene sia nuovo che usato.
Grazie a chi perderà 2 minuti per rispondermi :)
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Se tanto non hai rivenditori vicino e non ti interessa il marchio, rivendibilità ecc
A sto punto vai di Canyon o Rose, che vendono solo online
 

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Ciao a tutti, forse ho deciso che è il momento di mandare in pensione la mia cara specialized tarmac SL2.
Sono alto 182cm per 73kg

Io sono un semplice appassionato e non sono aggiornato sulle nuove componenti o i rivenditori online e quindi chiedo a voi un consiglio su quali marchi preferire o magari semplicemente quelli da evitare.
La mia idea è il miglior rapporto spesa/resa non bado molto all'estetica e alla popolarità del marchio o alla sua futura rivendibilità.
Qui da me non ci sono rivenditori di bici quindi provare una bici è praticamente impossibile
Come budget al momento non mi sono posto dei limiti ma non vorrei andare oltre i 3k

Va bene sia nuovo che usato.
Grazie a chi perderà 2 minuti per rispondermi :)
Sei fortunato! Sto giusto vendendo la Kia supersix in taglia 56. C'è l'annuncio sul mercatino. Scrivimi in pvt se ti interessa