Consiglio Bici da strada scott usa

Simox81

Novellino
23 Luglio 2021
8
1
43
Varese
Visita sito
Bici
nessuna
Buongiorno a tutti e piacere di conoscervi.

Sono un Mega Principiante e vorrei iniziare con la bici da strada.
il Budget è ridicolo 300 Euro.
Ho trovato una bici scott usa con cambio durace 8v a circa quella cifra.
la mia paura è che sia troppo vecchia? scott usa è circa del 2001 se non sbaglio?
non sarà troppo una bici di 20 anni?

Grazie per l'aiuto

Simone
 

Allegati

  • scott usa.jpg
    scott usa.jpg
    64,4 KB · Visite: 80

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.512
21.999
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
concordo con chi ma preceduto, difficilmente con quel budget si riesce a prendere di meglio.
devi solo stare attento alla misura, che sia giusta per te.
 

Simox81

Novellino
23 Luglio 2021
8
1
43
Varese
Visita sito
Bici
nessuna
la misura è una 53 e io sono alto 1.76 cm dovrei vedere per il cavallo ma penso dovrebbe andare. Grazie mille per le risposte velocissime. Grandi ;)
queste le altre foto. cosa ve ne pare? scusate, ma io ne so veramente poco. Non mi sembra tenuta male? inoltre mi ha detto "Cavi nuovi, catena nuova, nastro nuovo e gomme nuove). è stata usata come muletto.

Grazie ancora a chi mi darà un parere
 

Allegati

  • scott usa 2.jpg
    scott usa 2.jpg
    68,7 KB · Visite: 78
  • scott usa 3.jpg
    scott usa 3.jpg
    63,3 KB · Visite: 78
  • scott usa 4.jpg
    scott usa 4.jpg
    18,2 KB · Visite: 75
  • scott usa 5.jpg
    scott usa 5.jpg
    17,1 KB · Visite: 75

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.050
6.248
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
La bici è tenuta bene e il dura-ace 8v è ormai iconico, il prezzo è ok, solo anche io ho qualche dubbio sulla taglia che in effetti è piccola....io sono 1.76 e pedalo su una 55 geometria tradizionale.

P.S. ho lo stesso telaio montato con manubrio dritto che usa per andare al lavoro e in palestra mio figlio ed è veramente bellino!
 
  • Mi piace
Reactions: Simox81

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.194
4.647
.
Visita sito
Bici
.
è stata usata come muletto.
Usata come muletto è praticamente scritto su metà dell'inserzioni di vendita delle biciclette.

Poi, il muletto si usa per le condizioni difficili per non rovinare la BDC principale.

Poi a vedere i componenti, chi l'ha avuta ci credeva non poco. Il manubrio e l'attacco sono il Deda Zero 100, è di recente installazione e non proprio da muletto.

Comunque 300 euro è il suo prezzo, meglio 200/250 euro valore pre covid.
 
  • Mi piace
Reactions: Simox81

Simox81

Novellino
23 Luglio 2021
8
1
43
Varese
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao Ragazzi,

Vi volevo ringraziare per i consigli e le Vostre Valutazioni. Bici acquistata a 250 Euro. Per la misura? sono andato a misurarmi nuovamente pensando di essere un vatusso da 1.75/76 cm ed invece ho scoperto amaramente di essere un nano da giardino di 172.5 cm :doh:;pirlùn^, ma almeno la bella notizia è che la bici è della misura perfetta direi:-)xxxx.
Grazie ancora! A presto (Visto che devo imparare praticamente tutto su questo mondo).
Buon Pomeriggio a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: Frenky morello