Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio cassetta 11-28
Testo
<blockquote data-quote="mariner13" data-source="post: 7016437" data-attributes="member: 122362"><p>immagina la sensazione di passare dal rapporto più duro che hai al più leggero. Sarebbe troppo il salto dal pedalare durissimo a quasi pedalare a vuoto con una marcia troppo leggera, soprattutto in salita dove la catena lavora con più tensione. Il fatto di avere pochi denti di differenza tra un pignone e l'altro riesce a limitare questo disagio rendendo il passaggio al pignone più leggero in maniera uniforme e graduale, appunto senza salti troppo grandi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mariner13, post: 7016437, member: 122362"] immagina la sensazione di passare dal rapporto più duro che hai al più leggero. Sarebbe troppo il salto dal pedalare durissimo a quasi pedalare a vuoto con una marcia troppo leggera, soprattutto in salita dove la catena lavora con più tensione. Il fatto di avere pochi denti di differenza tra un pignone e l'altro riesce a limitare questo disagio rendendo il passaggio al pignone più leggero in maniera uniforme e graduale, appunto senza salti troppo grandi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio cassetta 11-28
Alto
Basso