da premettere che non ho tubolare, ma leggendo qua e la se non mi sbaglio si diceva che il colante è un pò difficle da togliere (e in parte anche inutile), almeno chè non si utilizzano solventi abbastanza forti... alla fin fine faccci na passata togli qullo che se ne viene senza scervellarti troppo e poi il mastice lo metti al di sopra di questo...
Guarda, ho visto uno che con una PASSONI e le Lightweight che ha forato,
ha sostituito il tubolare senza mettere il mastice in 5 minuti ed è ripartito,
alla prima curva decisa io ho frenato mentre lui è filato via come una moto!
io prima di mettere su un tubolare nuovo crteggio la sede del cerchio poi la pulisco con della benzina poi gli metto il mastice della vittoria lo spalmo lo laascio asciugare fino a che il dito non si appiccichi,nel frtattempo che attendo chesi asciughi la colla carteggio anche la parte centrale del tubolare un filo di mastice poi quando e secco anche quello sù x cavarli dopo ci voglionio le cannonate........