Consiglio da utenti Bryton 800

pidev

Pignone
13 Ottobre 2010
109
102
Visita sito
Bici
xx
Per i possessori di s800 un info se possibile: Come vengono gestite le luci?
Mi spiego meglio, per chi ha in uso un radar tipo Garmin Varia ed anche una strobo frontale ad esempio una Bontrager Ion 200 c'è modo da display di cambiare rapidamente le modalità: acceso/spento etc ?
Chiedo perchè arrivo da un Garmin Edge 830 ed avevo una sorta di app che in una pagina dati mi permetteva di fare questo.
tnk
 

ianna

Novellino
15 Aprile 2025
3
1
43
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Giant TCR 2024
Ciao ho un s810, volevo chiedervi se c'è un modo per fare aggiornare il valore dell'ftp in automatico dopo un'uscita come sul Garmin. Ieri dopo un'uscita in solitaria, intervals.icu analizzando i dati, mi ha indicato la variazione della mia ftp. Il Bryton però sembra non essersene accorto. C'è qualche impostazione che va settata?