Per i possessori di s800 un info se possibile: Come vengono gestite le luci?
Mi spiego meglio, per chi ha in uso un radar tipo
Garmin Varia ed anche una strobo frontale ad esempio una Bontrager Ion 200 c'è modo da display di cambiare rapidamente le modalità: acceso/spento etc ?
Chiedo perchè arrivo da un Garmin
Edge 830 ed avevo una sorta di app che in una pagina dati mi permetteva di fare questo.
tnk