Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Consiglio e modelli per chi si avvicina agli smartwatch/sportwatch
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 6846967" data-attributes="member: 141294"><p>Io ti consiglio un device Garmin...</p><p>Faccio sia BDC che MTB... Entrambe le bici hanno misuratore potenza.... Utilizzo un ciclo computer GPS Garmin Edge 830 e uno Smartwatch Garmin Fenix...</p><p>Quando vado in BDC uso il ciclo computer e sfrutto lo Smartwatch come fascia cardio...</p><p>In MTB facendo Enduro o cmq Trail belli scassati accidentati non uso il ciclo computer perché ho paura di perderlo (già successo Sigh) e mi affido solo al Fenix...</p><p>Allora per un utilizzo squisitamente ciclistico uno Smartwatch è un po' limitante... Capiamoci rileva senza problemi tutte le dinamiche necessarie ma il fatto di doverlo tenere al polso per rilevare la frequenza cardiaca ne limita alquanto la visibilità/consultabilitá... Per quanto dotato di display generoso sarai costretto a limitarti a fugaci occhiate perché nn è consigliabile distrarsi troppo alla guida... Non potrai visualizzare più campi dati contemporaneamente difatti io lo setto fisso sulla frequenza cardiaca e mi limito a consultarlo solo per quello... Una volta a casa scarico l'attività su Garmin Connect e li con tranquillità senza pericoli puoi analizzare la tua prestazione...</p><p>Il bello dello smartwatch è che lo hai sempre al polso e non corri il rischio di dimenticarlo, nn sei costretto a rimuoverlo dalla bici nelle soste (per scongiurarne il furto), non rischi di perderlo su strade accidentate e poi usandolo quotidianamente nn si corre il rischio di averlo scarico nel momento del bisogno perché si è dimenticato di ricaricarlo...</p><p>Per contro quando esco in BDC nn potrei più fare a meno del mio Garmin Edge 830 che fisso sul manubrio è costantemente consultabile senza distrarsi troppo (display ampio e luminoso caratteri di dimensioni adeguate) possibilità di creare schermate ad hoc con più dati in tempo reale ecc.ecc...</p><p>Quindi cosa dirti ok l'uso dello smartwatch in ambito ciclistico ma secondo me nn è la soluzione ideale ma un valido compromesso...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 6846967, member: 141294"] Io ti consiglio un device Garmin... Faccio sia BDC che MTB... Entrambe le bici hanno misuratore potenza.... Utilizzo un ciclo computer GPS Garmin Edge 830 e uno Smartwatch Garmin Fenix... Quando vado in BDC uso il ciclo computer e sfrutto lo Smartwatch come fascia cardio... In MTB facendo Enduro o cmq Trail belli scassati accidentati non uso il ciclo computer perché ho paura di perderlo (già successo Sigh) e mi affido solo al Fenix... Allora per un utilizzo squisitamente ciclistico uno Smartwatch è un po' limitante... Capiamoci rileva senza problemi tutte le dinamiche necessarie ma il fatto di doverlo tenere al polso per rilevare la frequenza cardiaca ne limita alquanto la visibilità/consultabilitá... Per quanto dotato di display generoso sarai costretto a limitarti a fugaci occhiate perché nn è consigliabile distrarsi troppo alla guida... Non potrai visualizzare più campi dati contemporaneamente difatti io lo setto fisso sulla frequenza cardiaca e mi limito a consultarlo solo per quello... Una volta a casa scarico l'attività su Garmin Connect e li con tranquillità senza pericoli puoi analizzare la tua prestazione... Il bello dello smartwatch è che lo hai sempre al polso e non corri il rischio di dimenticarlo, nn sei costretto a rimuoverlo dalla bici nelle soste (per scongiurarne il furto), non rischi di perderlo su strade accidentate e poi usandolo quotidianamente nn si corre il rischio di averlo scarico nel momento del bisogno perché si è dimenticato di ricaricarlo... Per contro quando esco in BDC nn potrei più fare a meno del mio Garmin Edge 830 che fisso sul manubrio è costantemente consultabile senza distrarsi troppo (display ampio e luminoso caratteri di dimensioni adeguate) possibilità di creare schermate ad hoc con più dati in tempo reale ecc.ecc... Quindi cosa dirti ok l'uso dello smartwatch in ambito ciclistico ma secondo me nn è la soluzione ideale ma un valido compromesso... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Consiglio e modelli per chi si avvicina agli smartwatch/sportwatch
Alto
Basso