Garmin accetta sia sensori Ant+ che Bluetooth, anche di terze parti
Ah ecco giusto lo volevo segnalare anche io ma poi mi sono scordato! I Garmin nuovi supportano anche i sensori BT, corretto!
Garmin accetta sia sensori Ant+ che Bluetooth, anche di terze parti
Io anche sono in procinto di cambiarlo ma sono indeciso tra il 530 che dando indietro il mio bryton 310 lo prenderei nuovo a 230€ ( ma non ho chiesto se i 70€di rottamazione me li danno anche con un vecchio sigma ) mentre andando sul risparmio ho visto nei mercatini dei 520 attorno ai 100€ o dei 520 plus sui 150€
Mi sono sempre trovato bene con i tasti fisci, quindi consigliate il 530 ?...
Carico una traccia e mi fa da navigatore ?
C'è molta differenza di qualità tra il 530 e 830?
Scusa, ma non capisco cosa intendi. Sabato ho fatto un giro col 530, c'era un'interruzione stradale, ho deviato per un'altra strada, ha calcolato in automatico il nuovo percorso e mi indicava ogni svolta, con un cicalino e l'indicazione sulla mappa, segnalando il tempo mancante alla svolta. Concordo sul fatto che, a differenza di quelli per le auto, non puoi impostare un tratto di strada come "da evitare"; perlomeno, io non ho trovato questa funzione.se cerchi un navigatore "turn to turn" come quello delle automobili ti serve allora uno col touch, quini serie 830 o 1030.
Non lascio mai al Garmin impostare un percorso,Scusa, ma non capisco cosa intendi. Sabato ho fatto un giro col 530, c'era un'interruzione stradale, ho deviato per un'altra strada, ha calcolato in automatico il nuovo percorso e mi indicava ogni svolta, con un cicalino e l'indicazione sulla mappa, segnalando il tempo mancante alla svolta. Concordo sul fatto che, a differenza di quelli per le auto, non puoi impostare un tratto di strada come "da evitare"; perlomeno, io non ho trovato questa funzione.
Buongiorno a tutti i forumari,
nel giro di domenica mattina ho preso una gran brutta buca ed oltre ad aver storto il cerchio anteriore mi è anche saltato via il ciclocomputer che si è infrociato a terra.
Che riposi in pace il mio V650 polar.
Ora, ho una serie di domande indirizzate soprattutto a chi come me si è trovato a dover passare da polar a garmin.
1 - C'è modo di esportare tutte le uscite da polarflow? Considerando comunque che vengo dal cs100 in cui non ci sono dati gps...
2 - I sensori che non sono polar, quindi bluetooth, sono compatibili con garmin o accetta solo i propri?
3 - Per quanto sia macchinoso il sinc da V650 alla app su tel andava bene, lo facevo 2 volte su 3 da pc, ci sono controindicazioni in garmin?
4 - La più importante, qual'è il modello garmin più simile al polar V650 come luminosità schermo in primis (caratteristica sulla quale puntai quando lo acquistai 5 anni fa) e sulla completezza di dati considerando che non uso i "wattmetri" ?
Gradisco anche dei consigli a briglia sciolta
Grazie a chi vorrà venirmi in soccorso,
Mattia.
P.S.: Presso comunque non superiore a 250 € !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?