Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio Gruppo: grazie
Testo
<blockquote data-quote="Alberto68" data-source="post: 3403288" data-attributes="member: 34692"><p>Ieri guardavo in internet Il gruppo Ultegra Di2 elettronico. </p><p>Fino adesso l'avevo sempre visto con la corona grande di colore tutta nera che a me non è che piaccia poi molto perché sembra quasi plastica. Ieri sera invece ho visto una foto dove era montato su una Wilier e la corona era di colore grigio scuro, tipo antracite ed è molto piu bella. </p><p>Mi potete dire se Questo Ultegra Di2 esce anche con la corona grande di questo colore o solo nero? Grazie</p><p>E un'ultima cosa: ho visto che la batteria sulla 101 viene messa praticamente sotto la borraccia nella parte superiore del telaio. Nella Granturismo invece tutte le foto che ho visto, la batteria è posta nella parte bassa e inferiore del telaio. Non si può mettere nella parte alta come nella 101?</p><p>Grazie ancora e buona giornata</p><p>Scusate se faccio mille domande ma sto cercando di avere piu informazioni possibili per poter scegliere la cosa migliore, vista anche la cifra. Spero mi comprendiate grazie di nuovo</p><p>Alberto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alberto68, post: 3403288, member: 34692"] Ieri guardavo in internet Il gruppo Ultegra Di2 elettronico. Fino adesso l'avevo sempre visto con la corona grande di colore tutta nera che a me non è che piaccia poi molto perché sembra quasi plastica. Ieri sera invece ho visto una foto dove era montato su una Wilier e la corona era di colore grigio scuro, tipo antracite ed è molto piu bella. Mi potete dire se Questo Ultegra Di2 esce anche con la corona grande di questo colore o solo nero? Grazie E un'ultima cosa: ho visto che la batteria sulla 101 viene messa praticamente sotto la borraccia nella parte superiore del telaio. Nella Granturismo invece tutte le foto che ho visto, la batteria è posta nella parte bassa e inferiore del telaio. Non si può mettere nella parte alta come nella 101? Grazie ancora e buona giornata Scusate se faccio mille domande ma sto cercando di avere piu informazioni possibili per poter scegliere la cosa migliore, vista anche la cifra. Spero mi comprendiate grazie di nuovo Alberto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio Gruppo: grazie
Alto
Basso