Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio Gruppo: grazie
Testo
<blockquote data-quote="Ickx" data-source="post: 3403854" data-attributes="member: 34494"><p>Forse hai messo troppa carne al fuoco.</p><p></p><p>Intanto di consiglierei di cercare con il tasto cerca le numerose discussione in merito a ruote e cambi.</p><p>I pareri possono essere contrastanti, come è d'uso nel dibattito tra amatori, ma almeno comprendi la scala dei valori tra le varie ruote onde evitare di confrontare, ad esempio, le Fulcrum R0 (tra le Top di gamma delle ruote in alluminio) con le Mavic Elite (media categoria).</p><p>A proposito di ruote le R0 way-fit pesano un pò di più, sono meno facilmente rivendibili, ha senso comprarle se si montano i tubless, se monti i copertoncini meglio le R0 normali, magari dark label. Sei sicuro che i raggi rossi stiano meglio o invece sono eccessivi?</p><p>Per quanto riguarda il cambio, stesso ragionamento, se vuoi un top di gamma ma hai problemi di budget rimani sullo Sram Red, come ti eri inizialmente orientato: leggi sul forum i presunti pregi e difetti evidenziati dagli utenti, sicuramente ti fai un'idea.</p><p>Come ti hanno fatto notare che senso ha l'Ultegra elettronico? Ad una cambiata forse più precisa ti porti dietro maggiore peso.</p><p>Quanti Prof continuano ad usare il cambio meccanico? Molti, sono forse penalizzati dalla loro scelta?</p><p>Come ti hanno detto tra qualche anno ci sarà disponibilità per tutti di cambi elettronici a prezzi accessibili, più leggeri e, aggiungo, con collocazione della batteria in posizioni più congrue con il telaio (le attuali collocazioni mi sembrano degli sfregi alla bellezza delle linee delle BDC).</p><p>Per quanto riguarda il colore devi scegliere Tu, è quanto di più personale che ci sia.</p><p>Certo io la sceglierei nera, pur comprendendo che certi colori di tendenza vengono quasi imposti, devi scegliere secondo il gusto corrente o della massa oppure su gusto personale?</p><p>Per quanto riguarda il modello dovresti certamente provarle.</p><p>Ma se vieni già dalla 101 e ti se trovato bene, escludi la zero7 per i costi, la granturismo cosa ti può offrire di più, se già non lamenti problemi di comfort?</p><p>Credo che alla fine tra consigli e tue personali convinzioni, anche se con molti dubbi e scrupoli, che comprendo bene sono inevitabili quando si devono affrontare certe cifre, mi pare che rimane 101+ Sram Red + R zero...........vai e compra!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ickx, post: 3403854, member: 34494"] Forse hai messo troppa carne al fuoco. Intanto di consiglierei di cercare con il tasto cerca le numerose discussione in merito a ruote e cambi. I pareri possono essere contrastanti, come è d'uso nel dibattito tra amatori, ma almeno comprendi la scala dei valori tra le varie ruote onde evitare di confrontare, ad esempio, le Fulcrum R0 (tra le Top di gamma delle ruote in alluminio) con le Mavic Elite (media categoria). A proposito di ruote le R0 way-fit pesano un pò di più, sono meno facilmente rivendibili, ha senso comprarle se si montano i tubless, se monti i copertoncini meglio le R0 normali, magari dark label. Sei sicuro che i raggi rossi stiano meglio o invece sono eccessivi? Per quanto riguarda il cambio, stesso ragionamento, se vuoi un top di gamma ma hai problemi di budget rimani sullo Sram Red, come ti eri inizialmente orientato: leggi sul forum i presunti pregi e difetti evidenziati dagli utenti, sicuramente ti fai un'idea. Come ti hanno fatto notare che senso ha l'Ultegra elettronico? Ad una cambiata forse più precisa ti porti dietro maggiore peso. Quanti Prof continuano ad usare il cambio meccanico? Molti, sono forse penalizzati dalla loro scelta? Come ti hanno detto tra qualche anno ci sarà disponibilità per tutti di cambi elettronici a prezzi accessibili, più leggeri e, aggiungo, con collocazione della batteria in posizioni più congrue con il telaio (le attuali collocazioni mi sembrano degli sfregi alla bellezza delle linee delle BDC). Per quanto riguarda il colore devi scegliere Tu, è quanto di più personale che ci sia. Certo io la sceglierei nera, pur comprendendo che certi colori di tendenza vengono quasi imposti, devi scegliere secondo il gusto corrente o della massa oppure su gusto personale? Per quanto riguarda il modello dovresti certamente provarle. Ma se vieni già dalla 101 e ti se trovato bene, escludi la zero7 per i costi, la granturismo cosa ti può offrire di più, se già non lamenti problemi di comfort? Credo che alla fine tra consigli e tue personali convinzioni, anche se con molti dubbi e scrupoli, che comprendo bene sono inevitabili quando si devono affrontare certe cifre, mi pare che rimane 101+ Sram Red + R zero...........vai e compra! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio Gruppo: grazie
Alto
Basso