Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio Gruppo: grazie
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 3404601" data-attributes="member: 22819"><p>Quotone a manuele!!! secondo me ti stai facendo troppe "seghe mentali";</p><p></p><p>1- il colore: non puoi chiedere quale sia il colore più bello agli altri, quello devi deciderlo tu, non credo che se tutti ti icessero color pervinca e giallo tu la prenda così!</p><p></p><p>2- il gruppo: all'inizio hai chiesto tra i tre top di gamma, e fin li ci può stare l'indecisione, ma dopo quasi 200 risposte e tu che continui a chiedere se il red attuale è meglio del 2012/2013 (per inteso non sempre nuovo è meglio, io tra un sr 2011 e un record 10v 2008 preferirei un record 10v 2008...) che alla fine non ti cambia nulla (non credo faccia la differenza per un pro., figurati per noi comuni mortali!!!) se non che il modello precedente ti costerebbe meno!</p><p></p><p>3- ruote: quà mi sembra ci sia un bel pò di confusione, nel senso non puoi paragonare ruote top con delle media gamma solo per estetica, se decidi per telaio top gruppo top per forza ruote top e allora ti direi con un red ci metterei delle sram s30 o s60 e che cavolo!!!</p><p></p><p>con questo non voglio farti delle critiche ma solo che devi riorganizzare le idee, mi sembra che tu abbia ben chiaro in testa come la vuoi solo che, come ha detto manuele, hai paura di fare un brutto acquisto, me se la bici ti piace come estetica e hai deciso di montare tutti i componenti top come potrai pentirtene!!!!! da quanto ho capito non sei un novellino della bici quindi sei in grado di stabilire cosa è meglio o peggio per i vari componenti di una bici, possibile che tu sia così indeciso!!! non ero così indeciso io quando ho composto la mia che è la seconda da quando ci vado seriamente!!! quindi forza non indugiare, il gruppo è chiaro che l'hai scelto, il colore hai individuato quello che ti piace le ruote ti hanno detto tutti R0, vai, compra e non pentirti che non ne hai alcun motivo!!!</p><p></p><p>è inutile che ti dica come la farei io e non dovresti neanche farla come la farei io solo perchè te l'ho scritto altrimenti allora si che ti pentiresti perchè non avresti la bici come la vuoi tu, io la mia l'ho fatta fare su misura appunto per scegliermi pezzo per pezzo quello che volevo e non compravo niente che non fosse esattamente del tipo e del colore che volevo, non ho chiesto consigli a nessuno, una volta finita ho postato le foto, perchè nessuno può dirmi quale colore sia più bello, magari come componenti si, ma sull'estetica solo noi possiamo stabilire cosa sia meglio per noi!!!</p><p></p><p>ciao e buon acquisto, Luca.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 3404601, member: 22819"] Quotone a manuele!!! secondo me ti stai facendo troppe "seghe mentali"; 1- il colore: non puoi chiedere quale sia il colore più bello agli altri, quello devi deciderlo tu, non credo che se tutti ti icessero color pervinca e giallo tu la prenda così! 2- il gruppo: all'inizio hai chiesto tra i tre top di gamma, e fin li ci può stare l'indecisione, ma dopo quasi 200 risposte e tu che continui a chiedere se il red attuale è meglio del 2012/2013 (per inteso non sempre nuovo è meglio, io tra un sr 2011 e un record 10v 2008 preferirei un record 10v 2008...) che alla fine non ti cambia nulla (non credo faccia la differenza per un pro., figurati per noi comuni mortali!!!) se non che il modello precedente ti costerebbe meno! 3- ruote: quà mi sembra ci sia un bel pò di confusione, nel senso non puoi paragonare ruote top con delle media gamma solo per estetica, se decidi per telaio top gruppo top per forza ruote top e allora ti direi con un red ci metterei delle sram s30 o s60 e che cavolo!!! con questo non voglio farti delle critiche ma solo che devi riorganizzare le idee, mi sembra che tu abbia ben chiaro in testa come la vuoi solo che, come ha detto manuele, hai paura di fare un brutto acquisto, me se la bici ti piace come estetica e hai deciso di montare tutti i componenti top come potrai pentirtene!!!!! da quanto ho capito non sei un novellino della bici quindi sei in grado di stabilire cosa è meglio o peggio per i vari componenti di una bici, possibile che tu sia così indeciso!!! non ero così indeciso io quando ho composto la mia che è la seconda da quando ci vado seriamente!!! quindi forza non indugiare, il gruppo è chiaro che l'hai scelto, il colore hai individuato quello che ti piace le ruote ti hanno detto tutti R0, vai, compra e non pentirti che non ne hai alcun motivo!!! è inutile che ti dica come la farei io e non dovresti neanche farla come la farei io solo perchè te l'ho scritto altrimenti allora si che ti pentiresti perchè non avresti la bici come la vuoi tu, io la mia l'ho fatta fare su misura appunto per scegliermi pezzo per pezzo quello che volevo e non compravo niente che non fosse esattamente del tipo e del colore che volevo, non ho chiesto consigli a nessuno, una volta finita ho postato le foto, perchè nessuno può dirmi quale colore sia più bello, magari come componenti si, ma sull'estetica solo noi possiamo stabilire cosa sia meglio per noi!!! ciao e buon acquisto, Luca. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio Gruppo: grazie
Alto
Basso