Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio luce posteriore
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 6543923" data-attributes="member: 7692"><p>Senza nulla togliere al Garmin Radar, penso che la scelta della luce posteriore (ma anche anteriore) debba essere essenzialmente valutata per due situazioni molto rischiose in cui ci si può trovare in bici:</p><p></p><p>- si pedala dopo il tramonto in strade poco o per nulla illuminate</p><p>- si pedala di giorno in situazione di nebbia fitta od in situazioni di traffico tale che è meglio essere visibili sempre</p><p></p><p>Il fatto che il Garmin segnali l'arrivo dei veicoli è un plus, ovvio, ma per la mia esperienza preferisco avere una ottima visibilità laterale (ed il Radar non è il massimo da questo punto di vista) e lumens oltre i 150 per la luce accesa in modalità lampeggio di giorno. Nel mio caso facendo il tragitto casa lavoro di oltre 10 km in bici, e pedalando quindi di sera su strade poco o niente illuminate, mi sono orientato su una Lezyne Laser Drive</p><p>[URL unfurl="true"]https://ride.lezyne.com/products/1-led-23r-v104[/URL]</p><p></p><p>che oltre ad offrire 180 gradi di visibilità, può essere attivata in modalità laser riflettendo a terra due strisce ben evidenti. Inoltre, con un massimo di 250 lumens è perfetta anche di giorno in situazioni con nebbia fitta.</p><p></p><p></p><p>L'altra luce molto interessante per pedalare realmente nel buio ed essere visibili fino a 330 gradi è la Knog Cobber, che nella versione più grande può arrivare a 270 lumens.</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.knog.com.au/bike-lights/cobber.html?___store=eur[/URL]</p><p></p><p>La durata della batteria di entrambe è nella media, entrambe nella modalità flash diurna con più lumens reggono fino a 6-7 ore. Abbassando i lumens e con lampeggio meno potente ma comunque ben visibile, si superano le 10 ore. Non male, a mio avviso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 6543923, member: 7692"] Senza nulla togliere al Garmin Radar, penso che la scelta della luce posteriore (ma anche anteriore) debba essere essenzialmente valutata per due situazioni molto rischiose in cui ci si può trovare in bici: - si pedala dopo il tramonto in strade poco o per nulla illuminate - si pedala di giorno in situazione di nebbia fitta od in situazioni di traffico tale che è meglio essere visibili sempre Il fatto che il Garmin segnali l'arrivo dei veicoli è un plus, ovvio, ma per la mia esperienza preferisco avere una ottima visibilità laterale (ed il Radar non è il massimo da questo punto di vista) e lumens oltre i 150 per la luce accesa in modalità lampeggio di giorno. Nel mio caso facendo il tragitto casa lavoro di oltre 10 km in bici, e pedalando quindi di sera su strade poco o niente illuminate, mi sono orientato su una Lezyne Laser Drive [URL unfurl="true"]https://ride.lezyne.com/products/1-led-23r-v104[/URL] che oltre ad offrire 180 gradi di visibilità, può essere attivata in modalità laser riflettendo a terra due strisce ben evidenti. Inoltre, con un massimo di 250 lumens è perfetta anche di giorno in situazioni con nebbia fitta. L'altra luce molto interessante per pedalare realmente nel buio ed essere visibili fino a 330 gradi è la Knog Cobber, che nella versione più grande può arrivare a 270 lumens. [URL unfurl="true"]https://www.knog.com.au/bike-lights/cobber.html?___store=eur[/URL] La durata della batteria di entrambe è nella media, entrambe nella modalità flash diurna con più lumens reggono fino a 6-7 ore. Abbassando i lumens e con lampeggio meno potente ma comunque ben visibile, si superano le 10 ore. Non male, a mio avviso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio luce posteriore
Alto
Basso