Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio luce posteriore
Testo
<blockquote data-quote="AXA" data-source="post: 6544780" data-attributes="member: 84996"><p>Prodotto validissimo e dal prezzo proporzionato per quello che offre.</p><p>Mio papà lo usa e l'ho provato più di una volta ma per il <u>MIO</u> utilizzo non porta nulla di positivo rispetto ad una banale luce diurna (Bontrager Flare) ma solo fastidio/ansia con i vari avvisi (ripeto <u>A ME</u>). Mi rendo ben visibile con il mio led e sto sempre sulla destra, ho la fortuna di pedalare su strade buone/ottime senza dover fare slalom tra le buche nell'asfalto e spesso nelle mie uscite le macchine le conto sulle dita di una mano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AXA, post: 6544780, member: 84996"] Prodotto validissimo e dal prezzo proporzionato per quello che offre. Mio papà lo usa e l'ho provato più di una volta ma per il [U]MIO[/U] utilizzo non porta nulla di positivo rispetto ad una banale luce diurna (Bontrager Flare) ma solo fastidio/ansia con i vari avvisi (ripeto [U]A ME[/U]). Mi rendo ben visibile con il mio led e sto sempre sulla destra, ho la fortuna di pedalare su strade buone/ottime senza dover fare slalom tra le buche nell'asfalto e spesso nelle mie uscite le macchine le conto sulle dita di una mano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio luce posteriore
Alto
Basso