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Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 6798135" data-attributes="member: 7692"><p>Stesso problema che ho io, ma la luce Ion la tengo a dx perché è soprattutto da destra che voglio essere visibile. Il "problema" della Ion è che una volta agganciata è allo stesso livello del manubrio come altezza.</p><p></p><p>Alla fine ho risolto in due modi. Alzando un po' il GPS e abbassando un po' la luce, si riesce ad essere visibili anche da sx, perché la luce è parzialmente coperta. Soprattutto la modalità lampeggio diurno con il flash strobo si vede anche da sx.</p><p></p><p>Altra soluzione più definitiva: ho tolto la ION che ho messo su un'altra bici che non ha il GPS avanzato davanti all'attacco, e ho montato una SEE.SENSE Ace che è più verticale e si vede da destra e da sinistra nonostante il GPS. Poi tra l'altro ha anche più autonomia diurna della ION, ed era quello che mi interessava: la ION non arrivava a lampeggiare di giorno a sufficienza per i giri lunghi. Dopo circa 3,5-4 ore era alla frutta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 6798135, member: 7692"] Stesso problema che ho io, ma la luce Ion la tengo a dx perché è soprattutto da destra che voglio essere visibile. Il "problema" della Ion è che una volta agganciata è allo stesso livello del manubrio come altezza. Alla fine ho risolto in due modi. Alzando un po' il GPS e abbassando un po' la luce, si riesce ad essere visibili anche da sx, perché la luce è parzialmente coperta. Soprattutto la modalità lampeggio diurno con il flash strobo si vede anche da sx. Altra soluzione più definitiva: ho tolto la ION che ho messo su un'altra bici che non ha il GPS avanzato davanti all'attacco, e ho montato una SEE.SENSE Ace che è più verticale e si vede da destra e da sinistra nonostante il GPS. Poi tra l'altro ha anche più autonomia diurna della ION, ed era quello che mi interessava: la ION non arrivava a lampeggiare di giorno a sufficienza per i giri lunghi. Dopo circa 3,5-4 ore era alla frutta. [/QUOTE]
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